Senza polemiche, usando solo l'autoironia di cui abbiam dovuto imparare a far virtu', vorrei che i neroazzurri presenti nel forum dicessero la loro.
Naturalmente son ben accetti commenti NON POLEMICI da parte di ognuno, all'insegna del ''ridiamoci sopra''.
Inizio dicendo la mia: Da qualche giorno a questa parte ho una specie di paresi che mi porta ad essere sempre sorridente e contemporaneamente provo molto piacere nel colloquiare con i vari amici e conoscenti juventini. Sono un po' preoccupato perche' d'ora in poi mi dovro' impegnare al massimo per consolarli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Gli interisti sono i + felici di tutti!! Quest'anno festeggiate lo scudetto, ve lo dico io! la juve in B insieme al Milan e l'inter prima in serie A![]()
io da interista la prendo con filosofia, perchè tanto si sapeva che prima o poi le magagne venivano fuori...non sto neanche a criticare...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
si sapeva che prima o poi la mafia juventina sarebbe stata scoperta. Nessuna sorpresa, almeno da parte mia...anni e anni di calamorosi furti non potevano passare inosservati![]()
![]()
![]()
Finalmente il prossimo anno vincerete (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) lo scudetto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sai che soddisfazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S
Vi ricordo che per svariati anni siete finiti a 20 e passa punti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che don Luciano abbia pagato gli arbitri anche per farvi arrivare a distanze polari????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
E ricordate che le vostre uniche vittorie sono venute così...
Santi i miei verginelli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.espressonline.it/eol/free...ontent=1212999
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Penso lo abbia fatto per puro sfizio personale....Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Tubular felice?penso tutti intereisti..ma io da Milanista se la juve retrocede rido![]()
aspetto lo scudetto... quest'anno![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Aspettiamo Tubular! Non si sa mai, mi pare che lo scandalo sia stia allargando a macchia d'olio.
Pure noi non siamo immuni da certi peccatucci (passaporti), ma insomma in confronto a queste cose siamo dei santi.
Comunque mi sento bene: un perdente di successo![]()
![]()
nicola
p.s.: certo che il prossimo anno non sarebbe male vedere al Porta Elisa Lucchese-Juventus![]()
Segnalibri