In AgorÃ* è passato di sicuro!
Indovinate chi l'aveva postato?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Vero, me lo ricordo anche io...tra l'altro hanno modificato le immagini ma gran parte dello sfondo utilizzato proviene dalla piana di Castelluccio di NorciaOriginariamente Scritto da Folly
![]()
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Quanti anni orsono? Quattro circa?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Che l'ho postato io?Originariamente Scritto da nucleo
Saranno un paio si e no. In pratica da quando la posseggo.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
mai vista, ma non faccio testo...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nemmeno io l'ho mai vista,ma dato che è vecchia è più probabile che non me la ricordi . . .
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri