Io xsonalmente no...se non vedo non credo...e non credo alle storielle ke si raccontano...a voi la parola![]()
assolutamente si.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
io ci credo..anche se mi capita di tirar ogni tanto per sbaglio qualche bestemmia(e me ne pento ogni volta)....è un qualcosa di inconscio
Come ho detto prima..io non credo a queste cose....voi ke ci credete, come fate a dirlo? Andate a fiducia di ki racconta queste storie?
E tu come fai a non credere?Originariamente Scritto da Zakarot
Io credo, rispetto i non credenti, fai anche tu lo stesso.
Credere in Dio, non significa credere nelle storielle.
Cerca di scovare l'intimo mistero dell'universo dentro te, cerca di scoprire il senso dell'esistenza, della tua esistenza. Cerca di guardare le meraviglie della Natura ogni giorno, cerca di scoprire perchè tu hai la fortuna di fare parte di questo Creato, di aver la fortuna di vivere.
Fatti domande, non cercare risposte.
Ognuno poi fatto questo esame di coscienza potrÃ* dire se credere o meno in Dio.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io credo in Dio
Sì...xò io bo, non ci riesco...magari x ora è presto e non mi interessa tanto...il tuo discorso regge molto bene
non ci credo ma ci spero..sarebbe da masochisti non voler vivere in una beatitudine eterna..Originariamente Scritto da Zakarot
![]()
Sostanzialmente si ..........
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
io non ci credevo ,ateo fino ai 20 anni, agnostico fino al 2004, ma mi sa che potrebbe esistere,la certezza non ce l'ho,ma credo cmq nell Anima e nella sua immortalitÃ*
quindi penso che tutti siamo anime sia i vivi che i morti che le entita' ,la diversita' sta nell'avere o no un corpo
Segnalibri