Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 74
    Burrasca L'avatar di Cliff
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Vacanze vacanze vacanze.....

Siamo a fine maggio ed ancora non ho deciso dove andrò a sbattere la testa in quei 15 giorni di relax (?) che farò tra fine luglio e metÃ* agosto. Voi dove andate? Avete in programma qualche bel viaggio? (adesso verrò cazziato da quelli costretti a starsene a casa ) Io e la mia compagnia di amici abbiamo deciso che andremo a fare un giro in Europa probabilmente in auto....ma le idee sono talmente chiare che non sappiamo se andare in Spagna-Portogallo, europa centro-orientale (un giro tipo Rep.Ceca-Germania-Danimarca) oppure europa dell'Est...ma non so se sia una cosa un po' imprudente andare nei paesi della ex-jugoslavia in macchina e passarci qualche giorno (mi piacererebbe fare il giro Slovenia-Croazia-Serbia-Macedonia-Grecia e rientrare via traghetto ). Qualcuno di voi ha visitato quei paesi di recente?

Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
    Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
    Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Vacanze vacanze vacanze.....

non so ancora dove andro nè quando... a differenza del solito quest'anno mi sa che decideremo all'ultimo

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    non so ancora dove andro nè quando... a differenza del solito quest'anno mi sa che decideremo all'ultimo
    Io l'anno scorso mi sono laureato il 22 luglio, ho fissato la vacanza il 25 (prima del 22 non avevo avuto né il tempo né la voglia per decidere dove quando e con chi andare) e sono partito il 27 Quest'anno vorrei fare le cose con un po' più di calma....ma anche se dovessimo arrivare all'ultimo a decidersi andremo allo sbaraglio con macchina e tenda
    Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    oppure europa dell'Est...ma non so se sia una cosa un po' imprudente andare nei paesi della ex-jugoslavia in macchina e passarci qualche giorno (mi piacererebbe fare il giro Slovenia-Croazia-Serbia-Macedonia-Grecia e rientrare via traghetto ). Qualcuno di voi ha visitato quei paesi di recente?

Vai tranquillo, non ci sono rischi a parte qualche buca di troppo sulle strade.

Io probabilmente farò Austria/Slovacchia/Polonia/Ucraina (fino in Crimea)/Moldova/Romania/Serbia/Croazia/Slovenia

Vento fresco L'avatar di Fabione
    Menzionato
    0 Post(s)

L'idea era in croazia ma tutto sta andando a rotoli...quindi lazzaretto a manetta e forse una due giorni a Rovetta al ritiro dell'Atalanta!

TT-chaser L'avatar di Fabian
    Menzionato
    0 Post(s)

Sardegna giÃ* prenotato
    Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.

Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cliff
    Io l'anno scorso mi sono laureato il 22 luglio, ho fissato la vacanza il 25 (prima del 22 non avevo avuto né il tempo né la voglia per decidere dove quando e con chi andare) e sono partito il 27 Quest'anno vorrei fare le cose con un po' più di calma....ma anche se dovessimo arrivare all'ultimo a decidersi andremo allo sbaraglio con macchina e tenda
    ah beh, di sicuro a casa non ci resto...

always looking at the sky

Ciao Tub!

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Vai tranquillo, non ci sono rischi a parte qualche buca di troppo sulle strade.

Io probabilmente farò Austria/Slovacchia/Polonia/Ucraina (fino in Crimea)/Moldova/Romania/Serbia/Croazia/Slovenia

Un bel giro....più che altro la mia paura è il rischio di furto della macchina durante la notte, infatti se dovessimo fare un giro del genere mi sa che andremo sul noleggio....nessuno vuol prendere la propria!

Te vedo che vai pure in Moldova....ma che ci vai a fare? Da quanto ne so è forse il paese più povero d'Europa....e pure pericoloso per le vicende della Transnistria o come diavolo si chiama....

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    ah beh, di sicuro a casa non ci resto...
    Le ultime parole famose....e finì che restò a Milano tutta l'estate

Burrasca forte L'avatar di Blizzard
    Menzionato
    1 Post(s)

x Za e Cliff: visto che vi avevo chiesto informazioni sulla Grecia.....alla fine l'ipotesi Grecia è sfumata x vari motivi (ma mi piacerebbe andarci entro i prossimi 2-3 anni) e abbiamo dirottato x Lloret de Mar.....classico posto da giovani e "baracca" con possibilitÃ* di andare ogni tanto a Barcellona (che mi è piaciuta moltissimo come cittÃ*).Questo la prima settimana di Agosto.
    la settimana del 15 andiamo invece a Cattolica dove ho una casa....abbiamo preferito fare 2 settimane staccate in posti diversi anzichè 15gg sempre nello stesso luogo.Anche perchè ferragosto è una festa molto + sentita qui in italia....

L'unica cosa che mi dispiace è che non vedrò e non fotograferò i mari stupendi a cui ormai m'ero abituato.....

Rimedierò col divertimento sfrenato.....
    [CENTER]--> Marco <--

***...Always Looking At The Sky...***

""[URL="http://dailymotion.alice.it/video/x3ov8b_peak-oil-how-will-you-ride-the-slid_tech"]How Will You Ride The Slide[/URL]""

[B] Don't panic. But if you panic, be the first.
    [/B]
    [/CENTER]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •