Originariamente Scritto da Andrerus
Ha scelto l'Olanda.
Troppe vittorie fuori casa, ragazzi! Bisogna che venga rispettato di più il fattore campo.
Adri, ti chiedo di rivedere le soglie di attribuzione delle penalitÃ* per chi gioca fuori, anche pesantemente, vai tranquillo.
A partire dalla 7a giornata, però, non dalla prossima, così avremo più o meno tutti giocato lo stesso numero di partite in casa e fuori e ridurremo la probabilitÃ* di penalizzare qualcuno.
Che ne dite?
![]()
Ho preso l'Olanda!Originariamente Scritto da Andrerus
La locomotiva risale... ciuf ciuf ciuf![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
mica visto nel 3ad delle partite!! poi i si becca al ritorno bimbo!Originariamente Scritto da Mo
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Secondo me la squadra che gioca fuori è giÃ* penalizzata nella realtÃ* dal giocare fuori...e poi su un range di circa 25 partite su cui scegliere non credo sia cosi determinante...volendo chi è in casa può sempre vincere...Originariamente Scritto da Fantacalcio
Poi ovviamente ogni scelta è ben accetta...alla fine è un gioco!![]()
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Quoto in toto .........un soluzione potrebbe essere quelle di diminuire gli Handicap per chi gioca in casaOriginariamente Scritto da leon
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Originariamente Scritto da Scheva
Sì, anche questo è possibile!
evvai!!!!
Quest'anno la squadra è davvero fantastica...
e andiamo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Originariamente Scritto da Gravin
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si me ne sono accorto... cmq giÃ* fra casa e fuori c'è una bella differenza nell'attribuzione penalitÃ*... in ogni caso modificherò un poco la soglia dalla prossima settimana (questa resta lo stesso metodo...)Originariamente Scritto da Fantacalcio
Ciao!
Segnalibri