con un volumetrico Garrett lo faccio anche con l'apecar una cosa simile.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c'ha su un compressore volumetrico Moreno,con Pop-off valve e probabilmenteOriginariamente Scritto da Mory
equilibratura del motore,nulla di particolare in pratica,il grosso del lavoro lo fa il volumetrico.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non mettevo in dubbio il volumetrico, mettevo in dubbio l'apecarOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
era chiaramente una forzatura...Originariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Come l'hai presa sul serio!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Da quando in qua la Garrett produce volumetrici?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
wow che giri...robe da non creder alla fien pensavo finisse contro il muro![]()
non so se quello fosse effettivamente un garrettOriginariamente Scritto da NoSync
ma la fiat x1-9 da gimkana di un mio amico monta un volumetrico Garrett![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri