Eppure ingerendo mezzo chilo di bistecca alla fiorentina io ingrasso un chilo.....
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Evita in futuro di mangiarti anche piatto, posate e tovaglia...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non prenderne altri per cortesiaOriginariamente Scritto da bugigio
![]()
ahahahaOriginariamente Scritto da bugigio
questa la sento spesso![]()
![]()
i tentativi di farli ragione tutti inutili![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Se insieme alla bistecca ci bevi un bel fiaschetto di Chianti...Originariamente Scritto da bugigio
![]()
Pietro
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Scusa, ma ha ragione.Originariamente Scritto da gb
Perchè tu non bruci mica solo 1 kg di rifiuti; insieme al kg di rifiuti bruci anche ossigeno; qual'è il rapporto stechiometrico della miscela ossigeno-rifiuti?
Una volta raffreddato l'ossigeno bruciato insieme ai rifiuti si solidifica in forma di composto ignoto e/o non controllabile.
Ok, la smetto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma, va beh, a parte questi errori, si parla tanto del problema rifiuti, dove metterli, come smaltirli, ecc.Originariamente Scritto da gb
Del resto si parla anche del problema energetico, come ottenere energia, da quali fonti, con quali costi e rischi, ecc.
Alle superiori, in geografia, mi avevano fatto alcune lezioni su questi argomenti, però non ho capito effettivamente quale o quali combinazioni di queste soluzioni è praticabile... Perchè nel 2006 nel mondo in cui viviamo non credo che se c'è una soluzione alla portata di tutti poi nessuno la pratichi.
![]()
Paolo
se nn si educa la comunitÃ* alla raccoltÃ* differenziata bruciare è una follia...se da un po di legno di energia (calore...per bruciarlo)se ne da poca e se ne ricava abbastanza...da una buccia di banana se ne da + per bruciarla che quello che ricavi...poi il discorso dei 2 kg ottenuti da 1 kg...nn è mica così folle...forse nn proprio 2 kg ma di sicuro + di uno...facile da fare con i calcoli stechimetrici
Segnalibri