Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
    Gneve
    Ospite

Predefinito Re: Lo scudetto all'Inter?....

Citazione Originariamente Scritto da rainbow
    ma tifo milan

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Concordo questi scudetti andrebbero revocati e non assegnati a nessuno, anche se mi pare logico che se li devono assegnare li meriterebbe il Milan , l'Inter ha fatto ridere in questi campionati, non merita niente...
    se verrÃ* dimostrato che in qualche modo anche il milan c'entra(e non ho alcun motivo di non crederlo dal momento che negli ultimi 10 anni è stata una spartizione a 2,milan e juve,crederai mica che siano tutti santi a milanello?)
    non va assegnato nemmeno al milan qualunque cosa abbia fatto in campo.
    l'inter fino a prova contraria non è ancora coinvolta in nessun modo,quindi se proprio devono assegnare lo scudetto,allora giustizia vuole che sia l'inter ad averlo.
    i risultati sul campo è da molti anni ormai che nel calcio contano ben poco...
    quando dicevo giÃ* anni fa che il mondo del calcio per com'era diventato mi faceva far la cacca molle,mi davano di quello che vede intrallazzi dappertutto
    fatto sta che mi sembra che la vista lunga ce l'ho avuta io e non chi era in apparente "buona fede".
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    se verrÃ* dimostrato che in qualche modo anche il milan c'entra(e non ho alcun motivo di non crederlo dal momento che negli ultimi 10 anni è stata una spartizione a 2,milan e juve,crederai mica che siano tutti santi a milanello?)
    Ma che discorsi sono.... quando scrivi "non ho alcun motivo di non crederlo"... tutti giudici adesso sono diventati senza neanche prove e solo perchè uno sta antipatico.... basiamoci sui fatti... per favore!

Se verrÃ* fuori qualcosa ok, ma queste sono solo illazioni.... non scadiamo anche noi nel ridicolo, dai su!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

non va assegnato nemmeno al milan qualunque cosa abbia fatto in campo.
    l'inter fino a prova contraria non è ancora coinvolta in nessun modo,quindi se proprio devono assegnare lo scudetto,allora giustizia vuole che sia l'inter ad averlo.
    i risultati sul campo è da molti anni ormai che nel calcio contano ben poco...
    quando dicevo giÃ* anni fa che il mondo del calcio per com'era diventato mi faceva far la cacca molle,mi davano di quello che vede intrallazzi dappertutto
    fatto sta che mi sembra che la vista lunga ce l'ho avuta io e non chi era in apparente "buona fede".
    Jack...per adesso il conivolgimento del Milan è RIDICOLO! per adesso per caritÃ* ma ad ora è così! 4 righe di intercettazioni contro un papiro...e quali riche nn c'è scritto niente di così importante!
    Piuttosto in uel Siena-Milan il Milan fu svantaggiato! e lo scudetto come al solito si decise per una manciata di punti!
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Ma che discorsi sono.... quando scrivi "non ho alcun motivo di non crederlo"... tutti giudici adesso sono diventati senza neanche prove e solo perchè uno sta antipatico.... basiamoci sui fatti... per favore!

Se verrÃ* fuori qualcosa ok, ma queste sono solo illazioni.... non scadiamo anche noi nel ridicolo, dai su!

Saluti, Wallis
    non è questione di esser ridicoli Wallis,il Milan è stato coinvolto,più marginalmente della juve te lo concedo ma è stato coinvolto mentre l'inter no e questo è un fatto.
    ripeto,anni fa mi davano del visionario quando dicevo che era tutta una combine
    dettata dal dio denaro(e nessuno mi leva dalla testa che sia solo e unicamente a causa del denaro che tutto è andato a farsi fottere)eppure ora saltano fuori gli altarini,bene spero sia la volta buona finalmente.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Brezza leggera L'avatar di burian
    Menzionato
    175 Post(s)

non è questione di esser ridicoli Wallis,il Milan è stato coinvolto,più marginalmente della juve te lo concedo ma è stato coinvolto mentre l'inter no e questo è un fatto.
    ripeto,anni fa mi davano del visionario quando dicevo che era tutta una combine
    dettata dal dio denaro(e nessuno mi leva dalla testa che sia solo e unicamente a causa del denaro che tutto è andato a farsi fottere)eppure ora saltano fuori gli altarini,bene spero sia la volta buona finalmente.
    il milan è stato danneggiato come altre squadre (vedi siena milan), è mai possibile che fosse allo stesso tempo vittima e carnefice?? suvvia basta fare un piccolo ragionamento
    come si semina si raccoglie

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Marò, speriamo di no... piuttosto preferisco che vada al Milan

Brezza leggera L'avatar di burian
    Menzionato
    175 Post(s)

e perchè dovrebbe andare all'inter lo scudetto non assegnato, non mi risulta che sia stata danneggiata più della roma o di altre squadre???
    come si semina si raccoglie

Everest
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da burian
    e perchè dovrebbe andare all'inter lo scudetto non assegnato, non mi risulta che sia stata danneggiata più della roma o di altre squadre???
    Perchè è terza

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian
    il milan è stato danneggiato come altre squadre (vedi siena milan), è mai possibile che fosse allo stesso tempo vittima e carnefice?? suvvia basta fare un piccolo ragionamento
    mah! io vedo solo una cosa che salta all'occhio.
    quando si fanno discorsi in generale,bisogna mettere il "tifoso mode" in posizione
    "off" e ragionare un pochino di più.
    io vedo solo una gran voglia da parte di tutti di condannare la juve in quanto
    l'antijuventinismo è diventato uno degli sport più praticati in Italia dopo calcio e ciclismo.
    la maggior parte se la prende con la juve perchè in questo caso si sono fatti beccare loro,il problema però è il marcio che sta in TUTTO l'ambiente,non solo nella juve.
    ho timore(per il bene del calcio s'intende) che alla fine sarÃ* giusto la juve a farne le spese mentre le altre squadre anche se coinvolte(e ne sono straconvinto perchè ripeto per l'ennesima volta che è un mondo marcio,TUTTO)resteranno lì a ricominciare le porcate lasciate in sospeso prima dello scandalo.
    Ci vuole l'Atlantico!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •