Originariamente Scritto da rainbow
![]()
se verrÃ* dimostrato che in qualche modo anche il milan c'entra(e non ho alcun motivo di non crederlo dal momento che negli ultimi 10 anni è stata una spartizione a 2,milan e juve,crederai mica che siano tutti santi a milanello?)Originariamente Scritto da Alex
non va assegnato nemmeno al milan qualunque cosa abbia fatto in campo.
l'inter fino a prova contraria non è ancora coinvolta in nessun modo,quindi se proprio devono assegnare lo scudetto,allora giustizia vuole che sia l'inter ad averlo.
i risultati sul campo è da molti anni ormai che nel calcio contano ben poco...
quando dicevo giÃ* anni fa che il mondo del calcio per com'era diventato mi faceva far la cacca molle,mi davano di quello che vede intrallazzi dappertutto
fatto sta che mi sembra che la vista lunga ce l'ho avuta io e non chi era in apparente "buona fede".
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma che discorsi sono.... quando scrivi "non ho alcun motivo di non crederlo"... tutti giudici adesso sono diventati senza neanche prove e solo perchè uno sta antipatico.... basiamoci sui fatti... per favore!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Se verrÃ* fuori qualcosa ok, ma queste sono solo illazioni.... non scadiamo anche noi nel ridicolo, dai su!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Jack...per adesso il conivolgimento del Milan è RIDICOLO! per adesso per caritÃ* ma ad ora è così! 4 righe di intercettazioni contro un papiro...e quali riche nn c'è scritto niente di così importante!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Piuttosto in uel Siena-Milan il Milan fu svantaggiato! e lo scudetto come al solito si decise per una manciata di punti!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
non è questione di esser ridicoli Wallis,il Milan è stato coinvolto,più marginalmente della juve te lo concedo ma è stato coinvolto mentre l'inter no e questo è un fatto.Originariamente Scritto da wallis
ripeto,anni fa mi davano del visionario quando dicevo che era tutta una combine
dettata dal dio denaro(e nessuno mi leva dalla testa che sia solo e unicamente a causa del denaro che tutto è andato a farsi fottere)eppure ora saltano fuori gli altarini,bene spero sia la volta buona finalmente.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
il milan è stato danneggiato come altre squadre (vedi siena milan), è mai possibile che fosse allo stesso tempo vittima e carnefice?? suvvia basta fare un piccolo ragionamentoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
come si semina si raccoglie
e perchè dovrebbe andare all'inter lo scudetto non assegnato, non mi risulta che sia stata danneggiata più della roma o di altre squadre???
come si semina si raccoglie
Perchè è terzaOriginariamente Scritto da burian
mah! io vedo solo una cosa che salta all'occhio.Originariamente Scritto da burian
quando si fanno discorsi in generale,bisogna mettere il "tifoso mode" in posizione
"off" e ragionare un pochino di più.
io vedo solo una gran voglia da parte di tutti di condannare la juve in quanto
l'antijuventinismo è diventato uno degli sport più praticati in Italia dopo calcio e ciclismo.
la maggior parte se la prende con la juve perchè in questo caso si sono fatti beccare loro,il problema però è il marcio che sta in TUTTO l'ambiente,non solo nella juve.
ho timore(per il bene del calcio s'intende) che alla fine sarÃ* giusto la juve a farne le spese mentre le altre squadre anche se coinvolte(e ne sono straconvinto perchè ripeto per l'ennesima volta che è un mondo marcio,TUTTO)resteranno lì a ricominciare le porcate lasciate in sospeso prima dello scandalo.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri