Ma chi lo vuole per caritÃ*!Originariamente Scritto da alby65
Pietro
felice x l'inter![]()
Originariamente Scritto da rainbow
![]()
![]()
![]()
![]()
ma tifo milanOriginariamente Scritto da alby65
![]()
Concordo questi scudetti andrebbero revocati e non assegnati a nessuno, anche se mi pare logico che se li devono assegnare li meriterebbe il Milan , l'Inter ha fatto ridere in questi campionati, non merita niente...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
se verrÃ* dimostrato che in qualche modo anche il milan c'entra(e non ho alcun motivo di non crederlo dal momento che negli ultimi 10 anni è stata una spartizione a 2,milan e juve,crederai mica che siano tutti santi a milanello?)Originariamente Scritto da Alex
non va assegnato nemmeno al milan qualunque cosa abbia fatto in campo.
l'inter fino a prova contraria non è ancora coinvolta in nessun modo,quindi se proprio devono assegnare lo scudetto,allora giustizia vuole che sia l'inter ad averlo.
i risultati sul campo è da molti anni ormai che nel calcio contano ben poco...
quando dicevo giÃ* anni fa che il mondo del calcio per com'era diventato mi faceva far la cacca molle,mi davano di quello che vede intrallazzi dappertutto
fatto sta che mi sembra che la vista lunga ce l'ho avuta io e non chi era in apparente "buona fede".
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma che discorsi sono.... quando scrivi "non ho alcun motivo di non crederlo"... tutti giudici adesso sono diventati senza neanche prove e solo perchè uno sta antipatico.... basiamoci sui fatti... per favore!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Se verrÃ* fuori qualcosa ok, ma queste sono solo illazioni.... non scadiamo anche noi nel ridicolo, dai su!
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Jack...per adesso il conivolgimento del Milan è RIDICOLO! per adesso per caritÃ* ma ad ora è così! 4 righe di intercettazioni contro un papiro...e quali riche nn c'è scritto niente di così importante!Originariamente Scritto da jacksinclaire
Piuttosto in uel Siena-Milan il Milan fu svantaggiato! e lo scudetto come al solito si decise per una manciata di punti!
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
non capisco perche'vengano scontate in questo campionato. abbiamo fatto la champions non meritata? e non la faremo l'anno prossimo che la meritiamo,che cambia?si punisc un anno ,non 2! qualcuno interpreta i regolamenti come cavolo vuole lui. secondo me il tentato illecito non va punito se non effettuato. qundi semmai scudetti al milan.non mi pare grave la cosa del milan.
Secondo me se lo meriterebbe solo per l'onesta che ha avuto ( ovviamente se rimane pulita )
Segnalibri