Originariamente Scritto da jacksinclaire
Jack...lascia stare, Gea,Arbitri,calcioscommesse, sequestro di persona ma nn ti basta???quale antijuventinismo?
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
l'ho detto,questa volta si sono fatti beccare come dei polli e per questo DEVONOOriginariamente Scritto da Alex
pagare ma non vorrei che fossero solo loro,perchè non si risolverebbe nulla a mio parere.
cmq io sono almeno possibilista,voi escludete a priori che possano esserci in mezzo anche altre "grandi"...spero che questa vostra sicurezza vi premi ma la cosa deve essere la più trasparente possibile.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
non capisco perche'vengano scontate in questo campionato. abbiamo fatto la champions non meritata? e non la faremo l'anno prossimo che la meritiamo,che cambia?si punisc un anno ,non 2! qualcuno interpreta i regolamenti come cavolo vuole lui. secondo me il tentato illecito non va punito se non effettuato. qundi semmai scudetti al milan.non mi pare grave la cosa del milan.
Secondo me se lo meriterebbe solo per l'onesta che ha avuto ( ovviamente se rimane pulita )
ma per quello c'e'il premio fair play,lo scudetto o e'della juve o revocati o del milamn, sempre che vengano provati sia gli illeciti che i tentativi di illeciti. se lo assegnano non a noi,tifero'per il Milan,berlusconi pare lo abbia chiaramente voluto.Originariamente Scritto da Games
Per fortuna non sono abbonato SKY e non vado più alle partite da molti anni.. oramai...
![]()
![]()
![]()
di certo glielo leveranno, come spero che gli leveranno tutti quelli che ladrato ( 29 nrd )Originariamente Scritto da SimoneMI
certo i nostri son ladrati e quelli vostri no,sempre lo stesso disco.........Originariamente Scritto da Games
Segnalibri