Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Lo scudetto all'Inter?....

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    mah! io vedo solo una cosa che salta all'occhio.
    quando si fanno discorsi in generale,bisogna mettere il "tifoso mode" in posizione
    "off" e ragionare un pochino di più.
    io vedo solo una gran voglia da parte di tutti di condannare la juve in quanto
    l'antijuventinismo è diventato uno degli sport più praticati in Italia dopo calcio e ciclismo.
    la maggior parte se la prende con la juve perchè in questo caso si sono fatti beccare loro,il problema però è il marcio che sta in TUTTO l'ambiente,non solo nella juve.
    ho timore(per il bene del calcio s'intende) che alla fine sarÃ* giusto la juve a farne le spese mentre le altre squadre anche se coinvolte(e ne sono straconvinto perchè ripeto per l'ennesima volta che è un mondo marcio,TUTTO)resteranno lì a ricominciare le porcate lasciate in sospeso prima dello scandalo.

Jack...lascia stare, Gea,Arbitri,calcioscommesse, sequestro di persona ma nn ti basta???quale antijuventinismo?
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm

Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alex
    Jack...lascia stare, Gea,Arbitri,calcioscommesse, sequestro di persona ma nn ti basta???quale antijuventinismo?
    l'ho detto,questa volta si sono fatti beccare come dei polli e per questo DEVONO
    pagare ma non vorrei che fossero solo loro,perchè non si risolverebbe nulla a mio parere.
    cmq io sono almeno possibilista,voi escludete a priori che possano esserci in mezzo anche altre "grandi"...spero che questa vostra sicurezza vi premi ma la cosa deve essere la più trasparente possibile.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

non capisco perche'vengano scontate in questo campionato. abbiamo fatto la champions non meritata? e non la faremo l'anno prossimo che la meritiamo,che cambia?si punisc un anno ,non 2! qualcuno interpreta i regolamenti come cavolo vuole lui. secondo me il tentato illecito non va punito se non effettuato. qundi semmai scudetti al milan.non mi pare grave la cosa del milan.

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Secondo me se lo meriterebbe solo per l'onesta che ha avuto ( ovviamente se rimane pulita )

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games
    Secondo me se lo meriterebbe solo per l'onesta che ha avuto ( ovviamente se rimane pulita )
    ma per quello c'e'il premio fair play,lo scudetto o e'della juve o revocati o del milamn, sempre che vengano provati sia gli illeciti che i tentativi di illeciti. se lo assegnano non a noi,tifero'per il Milan,berlusconi pare lo abbia chiaramente voluto.

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: Lo scudetto all'Inter?....

Per fortuna non sono abbonato SKY e non vado più alle partite da molti anni.. oramai...

Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    ma per quello c'e'il premio fair play,lo scudetto o e'della juve o revocati o del milamn, sempre che vengano provati sia gli illeciti che i tentativi di illeciti. se lo assegnano non a noi,tifero'per il Milan,berlusconi pare lo abbia chiaramente voluto.
    di certo glielo leveranno, come spero che gli leveranno tutti quelli che ladrato ( 29 nrd )

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Games
    di certo glielo leveranno, come spero che gli leveranno tutti quelli che ladrato ( 29 nrd )
    certo i nostri son ladrati e quelli vostri no,sempre lo stesso disco.........

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •