Concordo!Originariamente Scritto da Zakarot
Questo MAI.Originariamente Scritto da Zakarot
A quanto pare tu non sei juventino, almeno a leggere altri tuoi commenti...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io non mi vergogno affatto di essere juventino!
ieri non ho festeggiato nè per pudore, nè per vergogna!
la juve non è Moggi!
la juve è (o almeno era) uno stile!
Agnelli ad esempio incarnava lo stile juve!
lo stile di chi sapeva vincere, e sapeva perdere, avendo sempre e comunque tutti contro!
da juventino dico, ben venga se ci manderanno in serie C, così potremo espiare le nostre colpe, e mostrare a tutti chi sono i veri tifosi juventini, e cosa è la juve!
io non mi sento preso per il culo, non e'il fatto che i fine giustifca i mezzi,non son d'accordo su questa opinoine,il fatto e'che un vero tifoso non ipocrita(non sportivo,ho detto tifoso,stefanoBS e'sportivo) non ha nessuna colpa se il fine e'stato ottenuto con mezzi leciti o illeciti,i reati li han fatti altri. se fossero provati i tentati illeciti,non cambia nulla,non lo sapevamo e per quello abbiamo passato dei begli anni,quindi siamo giustificati anche a ringraziare moggi
Maro' ragazzo mio ho provato a rileggerlo 3/4 volte,ma sinceramente mica ti ho capito,Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Ma quindi davvero tu appogeresti lo striscione "il fine giustifica i mezzi"Originariamente Scritto da SimoneMI
Mi spiace ma sono totalmente contrario, e ti assicuro di essere tifoso appassionato anch'io della Juve, lo sport nei limiti del possibile deve essere una competizione onesta e leale... e che poi vinca il migliore.
Ci sono giÃ* tanti campi della vita in cui l'opportunismo e la disonestÃ* per arrivare al successo prevalgono, almeno nello sport lascia che siano altri i valori che servono per il successo. Chi sbaglia, deve pagare.
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io non mi vergogno affatto di essere juventino...come dicono alcuni, tutto sommato ben venga la B, così tornando in A e vincendo di nuovo nessuno potrebbe più dirci nulla sulla legittimitÃ* e l'onestÃ* o meno delle nostre vittorie!
spero che anche i giocatori bianconeri la pensino così e non decidano di abbandonare la squadra....
e'proprio nello sport che succede maggioramente quello che dici te,perche' sport ora nel 2000 e'business,non e'dilettantismo,e cmq si dopano anche i ciclisti amatori,e anche nelle partite scapoli ammogliati. io non appoggio lo striscione ,il fine giustifica i mezzi solo quando sono a fin di bene,esempio l'uso di droghe nei malati terminali per lenire il doloreOriginariamente Scritto da StefanoBs
Quello è giÃ* più difficile...Originariamente Scritto da sgamasnow
La Juve siamo noi tifosi ... e il nostro capitano!
Segnalibri