Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108
    Vento fresco L'avatar di Games
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: CAMPIONI D'ITALIA ecco i festeggiamenti ufficiali sul sito e ufficiale della Juve

Citazione Originariamente Scritto da Zakarot
    Quasi tutte le domenike, non sempre, spendevo 5¤ sul digitale x vedere la juve...Ora x la juve e x il calcio non spendo mai piu un cent...A me dÃ* tanto fastidio la gente ke difende la juve e cerca di arrampicarsi sugli spekki...come un mio amico a scuola..x poco non gli mettevo le mani addosso...Fanc*lo al calcio truffato...ormai non si torna piu al passato...quando il calcio era uno sport...il tempo di platini, facchetti, burnic, picchi...è solo un bellissimo ricordo, ke purtroppo io ho visto solo su DVD...mi sarebbe piaciuto vivere in quel xiodo...ora purtroppo il calcio è 0.
    Per quanto mi riguarda, questo sport (se si può ancora kiamare così), non conta + nulla x me.
    Concordo!

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: CAMPIONI D'ITALIA ecco i festeggiamenti ufficiali sul sito e ufficiale della Juve

Citazione Originariamente Scritto da Zakarot
    .mi vergogno di esse juventino
    Questo MAI.
    A quanto pare tu non sei juventino, almeno a leggere altri tuoi commenti...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Burrasca L'avatar di MarcoCdF
    Menzionato
    3 Post(s)

io non mi vergogno affatto di essere juventino!
    ieri non ho festeggiato nè per pudore, nè per vergogna!
    la juve non è Moggi!
    la juve è (o almeno era) uno stile!
    Agnelli ad esempio incarnava lo stile juve!
    lo stile di chi sapeva vincere, e sapeva perdere, avendo sempre e comunque tutti contro!
    da juventino dico, ben venga se ci manderanno in serie C, così potremo espiare le nostre colpe, e mostrare a tutti chi sono i veri tifosi juventini, e cosa è la juve!

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

io non mi sento preso per il culo, non e'il fatto che i fine giustifca i mezzi,non son d'accordo su questa opinoine,il fatto e'che un vero tifoso non ipocrita(non sportivo,ho detto tifoso,stefanoBS e'sportivo) non ha nessuna colpa se il fine e'stato ottenuto con mezzi leciti o illeciti,i reati li han fatti altri. se fossero provati i tentati illeciti,non cambia nulla,non lo sapevamo e per quello abbiamo passato dei begli anni,quindi siamo giustificati anche a ringraziare moggi

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    io non mi sento preso per il culo, non e'il fatto che i fine giustifca i mezzi,non son d'accordo su questa opinoine,il fatto e'che un vero tifoso non ipocrita(non sportivo,ho detto tifoso,stefanoBS e'sportivo) non ha nessuna colpa se il fine e'stato ottenuto con mezzi leciti o illeciti,i reati li han fatti altri. se fossero provati i tentati illeciti,non cambia nulla,non lo sapevamo e per quello abbiamo passato dei begli anni,quindi siamo giustificati anche a ringraziare moggi
    Maro' ragazzo mio ho provato a rileggerlo 3/4 volte,ma sinceramente mica ti ho capito,
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SimoneMI
    Ma quindi davvero tu appogeresti lo striscione "il fine giustifica i mezzi"
    Mi spiace ma sono totalmente contrario, e ti assicuro di essere tifoso appassionato anch'io della Juve, lo sport nei limiti del possibile deve essere una competizione onesta e leale... e che poi vinca il migliore.
    Ci sono giÃ* tanti campi della vita in cui l'opportunismo e la disonestÃ* per arrivare al successo prevalgono, almeno nello sport lascia che siano altri i valori che servono per il successo. Chi sbaglia, deve pagare.
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

sgama
    Ospite

io non mi vergogno affatto di essere juventino...come dicono alcuni, tutto sommato ben venga la B, così tornando in A e vincendo di nuovo nessuno potrebbe più dirci nulla sulla legittimitÃ* e l'onestÃ* o meno delle nostre vittorie!

sgama
    Ospite

spero che anche i giocatori bianconeri la pensino così e non decidano di abbandonare la squadra....

Banned L'avatar di Konrad66
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Ma quindi davvero tu appogeresti lo striscione "il fine giustifica i mezzi"
    Mi spiace ma sono totalmente contrario, e ti assicuro di essere tifoso appassionato anch'io della Juve, lo sport nei limiti del possibile deve essere una competizione onesta e leale... e che poi vinca il migliore.
    Ci sono giÃ* tanti campi della vita in cui l'opportunismo e la disonestÃ* per arrivare al successo prevalgono, almeno nello sport lascia che siano altri i valori che servono per il successo. Chi sbaglia, deve pagare.
    e'proprio nello sport che succede maggioramente quello che dici te,perche' sport ora nel 2000 e'business,non e'dilettantismo,e cmq si dopano anche i ciclisti amatori,e anche nelle partite scapoli ammogliati. io non appoggio lo striscione ,il fine giustifica i mezzi solo quando sono a fin di bene,esempio l'uso di droghe nei malati terminali per lenire il dolore

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    spero che anche i giocatori bianconeri la pensino così e non decidano di abbandonare la squadra....
    Quello è giÃ* più difficile...
    La Juve siamo noi tifosi ... e il nostro capitano!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •