In bocca al lupo: una volta sono stato fotografato (ho visto i flash in piena notte e c'ero solo io) ed ero a quasi 90 km/h in una strada dove c'era il limite di 50 (una strada a tre corsie, fuori cittÃ*, senza passaggi pedonali. Corso Allamanao per chi è della zona) e non mi è mai arrivato niente.Originariamente Scritto da gb
Per contro invece sono passato con un giallo inoltratissimo, penso sia diventato rosso proprio quando sono passato, e mi è arrivata la multa grazie a un photored per essere appunto passato col rosso.
Mah, se è un photored, allora credo non sia associato ad autovelox, non ho mai visto questo connubio, il doppio flash dovrebbe essere normale.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Bene, io vi dico che perdo tempo, soldi (fax, telefonate) e fegato per, ogni volta che mi arriva la multa per divieto di accesso in zone a traffico limitato. Nulla di male se la compagnia per la quale lavoro (taxi e auto da noleggio con conducente) ha il diritto di far passare i propri mezzi nelle zone riservate ai mezzi pubblici. Chiaramente le telecamere non sono "intelligenti" e non riconoscono le targhe abilitate. Solamente nel comune di appartenenza (Venezia in questo caso) il database riconosce i taxi e ncc ma nel resto d'Italia no. Considerate 120 taxi e 15 auto ncc in giro per l'Italia e la quantitÃ* di multe che mi arrivano...un disaster![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
tempo fa ho inchiodato ad un semaforo perchè è diventato arancione mentre ero lì a 5m, ho sentito da dietro il classico rumore di freni da camionOriginariamente Scritto da belli83
ho rimesso la prima e ho fatto un balzo in avanti di altri 5m altrimenti mi portava via
![]()
non avete capito bene
sono passato con il verde (a meno che sia scattato il giallo quando ho superato il semaforo) e ne sono sicurissimo
ho pensato che potesse essere l'autovelox (effettivamente ero 10-15 km sopra i 50)
ciao
Allora può essere un AV .........![]()
Senti ma allora con lo sconto del 5% sulla velocitÃ* probabilmente entri nella fascia della multa da 35 euro, che è uno scazzo lo stesso perchè sono soldi rubati però non è un salasso (e forse non perdi neanche un punto).Originariamente Scritto da gb
Per altro mi è capitato più volte di passare ai 70 all'ora davanti ad autovelox dove c'era il limite dei 50 e non mi è mai arrivato niente (magari lo tarano più alto i vigili? non so). La mia zona è piuttosto battuta![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
risolto l'arcano
ho chiamato la Polizia Municipale e mi ha detto che rilevano anche la velocitÃ* e che quindi il flash è relativo all'eccesso di velocitÃ*
però è ancora sperimentale, quindi non dovrei ricevere la multa
ciao![]()
Segnalibri