Originariamente Scritto da gb
Questo è culo...![]()
![]()
A me mettono ansia gli agguati con gli autovelox mobili e i telelaser. Ai semafori con telecamera (e qua a Milano credo ce ne siano i 2/3 di tutta ItaliaOriginariamente Scritto da gb
) basta fermarsi. Per non rischiare di passare col rosso basta fermarsi al giallo
PS: è una multa sola, o photored o velox.
Il photored di Fidenza (PR) fa la multa anche con il giallo, appena scatta...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Io vivo in una cittadina, in cui i semafori sono stati sostituiti dalle rotonde.
Ma in quei pochi che sono rimasti (5-6) hanno messo questi maledetti apparecchi.
Sì, molti anche qua a Milano, in effetti (non negli incroci più trafficati però). Ma tutto ciò ha portato, a lungo andare, conseguenze positive: la gente che prima passava con il giallo ora si ferma. Nulla piùOriginariamente Scritto da belli83
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Si certo, ma il problema è come si ferma!!!!!!!!
Inchiodano!!!!
A Torino forse, dove d'altronde la gente è abituata a passare con il rosso. Qua no, o mooolto raramente.Originariamente Scritto da rik14
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Guarda che lo fanno da tutte le parti.
Una volta ho visto un tamponamento a Saronno, credo per questo motivo.
Tutto il mondo e paese.
Sì, in provincia capita anche qua, i photored ci sono da meno tempo e quindi scene simili si vedono relativamente spesso. Anche a Saronno, però, la gente non è mai stata abituata a passare col rossoOriginariamente Scritto da rik14
![]()
Segnalibri