bhè ma non mi risulta affatto che sia obbligatorio il prematrimoniale,diversi miei amici si sono sposati poco tempo fa e non hanno fatto alcun corso.(anche perchè uno dei miei amici ha detto al prete che se lo sposava senza il prematrimoniale bene altrimenti si sposava solo in comuneOriginariamente Scritto da Za
)
per quanto riguarda la chiesa disponibile io la risolverei presto...vado nella prima disponibile![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In Chiesa? Nemmeno se mi puntassero una rivoltella sulla tempiaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Sarebbe ipocrita
![]()
auguri
ciao
mi sarei aspettato una risposta tipo "ma tanto non ci penso nemmeno a sposarmi,figuriamoci in chiesa"Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
penso che Il nosync non avra mai il problema di cercarsi una chiesa ( e sinceramente neanche io...)Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mai dire mai...Originariamente Scritto da NoSync
Nel caso, posso farti da testimone..?
![]()
![]()
![]()
Giuro che non ti svacco la cerimonia...![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
Per sposarmi dovrei pure ribattezzarmi, figures!
![]()
Non e' mica un problema..Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Dai, su. organizziamo la cerimonia.![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
deve portarsi dietro l'asciugacapelli però.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ci vuole l'Atlantico!
Tu fai il prete?Originariamente Scritto da Tubular Bells
Dai, non svacchiamo il thread ad andrerus![]()
Segnalibri