Buon lavoro al nuovo governo.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
La mia sensazione è quella che più che alla funzionalitÃ* si sia pensato a dare il "contentino" a tutti... Spero, per il bene dell'Italia, di sbagliarmi..
Nota a margine: finalmente D'Alema, al terzo tentativo, è riuscito ad ottenere una poltrona!
non sono affatto di quella parte politica, ma lo stesso i migliori auguri.
i prossimi 5 anni presenteranno tanti problemi e sfide
whatever it takes
Auguri al nuovo team.
Certo che la vedo un po' grigia (PecScan all'ambiente???)
Ho visto che qualcuno ha riso per Di Pietro alle infrastrutture.
Beh ... sbaglio o c'è giÃ* stato anche "l'altra volta"? Io dico per fortuna invece; se è iniziata la variante di valico è solo per merito "suo".
Sfortunatamente qualche altro motivo per ridere invece c'è ................
Buona fortuna; ce ne sarÃ* bisogno; e non di poca; e la composizione della squadra alla fine sarÃ* l'ultimo dei problemi.
P.S.
Non è argomento fondamentale, ma 1/3 di donne al governo è giÃ* andata a ........
E credo anche il record di ministri (anche se 8 senza portafoglio).
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ogni scusa è buona per mangiare eh!Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
5 anni di Berlusconi... poveri noi
mamma mia...Rosy Bindi ministro,pure lei! Di Pietro alle infrastrutture.... e per fortuna poi che dovevano essere "i paladini delle donne" mentre le quote rosa non si sono nemmeno viste!!
Mamma mia,si comincia davvero male qui...
sono stati fatti i contentini per le poltrone,non so ora come riusciranno a governare nonostante il faccione ridente di Prodi![]()
rimango ancora una volta allibito,il restante 50.2% degli Italiani non è rappresentato,alla faccia della democrazia!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
5 mesi di Prodi,poveri noi!Originariamente Scritto da Games
![]()
http://liberoblog.libero.it/politica/bl3607.phtml
eccovi giÃ* le prime proteste![]()
![]()
Segnalibri