...il primo serpente del 2006!
non troppo pericoloso ma che fa un certo effetto, completamente nero.
in un posto vicino casa dove per fama ce ne sono diversi, la vicina di casa due negli ultimi giorni, a Maggio sono in amore!
proprio ieri a mia madre una negoziante diceva che quest'anno i serpenti si sarebbero visti subito e molti... io avevo anche dato del ridicolo a queste affermazioni![]()
![]()
![]()
quest'anno come primo lo ha visto un paio di giorni fa mio papÃ*, l'anno scorso ne ho visti due insieme sulle scale![]()
ci sono anni che non ho visti...Originariamente Scritto da rainbow
una paio di estati invece mi è capitato di incontrare lo stesso tipo di serpente di razza piccola e marroncina tornando dal fare la doccia esterna dopo pranzo... accecato dal sole sulla pavimentazione esterna non c'ho fatto caso e ci sono passato vicino, il primo anno è andata bene ma il secondo si è lanciato sui pantaloni all'altezza del polpaccio...giÃ* adesso devo tenere i finestrini chiusi dell'auto, ogni tanto sento quelcuno che se li trova in macchina!
![]()
Originariamente Scritto da gregory
![]()
cose che capitano...Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Segnalibri