Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
eccolo quÃ*, lo svaccatore di professione...Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
che c'entro io?Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
No caro: è proprio lì il punto. Nel caso delle battute repetita nocent. La prima volta fa ridere, la seconda uin po' meno.Originariamente Scritto da roby4061
La settemillionesimatrecentomillesimasettecentodecima no. Quindi il primo (o i primi) possono tranquillamente scagliare la prima pietra.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
si, comunque non ho aperto nessun topic di quel genere oggi.Originariamente Scritto da Jadan
credo di non farlo da un bel pezzo![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ad onor del vero eri anche il primo che si e' giustamente lamentato.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mah, a me stè polemiche lasciano solo perplesso...
In fin dei conti credo che tutto scaturisca dalla dinamica "naturale" del forum; fatti salvi, ovvero eliminati, gli elementi che hanno come solo scopo quello disturbatore, il resto, volenti o nolenti, viene da sè..
Se siamo in un periodo in cui l'apertura di post "seri" latita, è ovvio che l'elenco si riempirÃ* di vaccate anche se il rapporto tra queste e le prime sia solo leggermente favorevole.
Francamente non vedo grosse alternative se non l'oblio per i post che non vi piacciono, chi li crea ben presto si stancherÃ* di un basso numero di hits e "naturalmente" i suoi post scivoleranno indietro con le pagine...
Ieri ho aperto un 3d a mio parere interessante su Ciampi che telefonava a Fiorello e quasi nessuno se ne e' accorto: subito scivolato in seconda pagina travolto da 3d ripetitivi. Eppure vedere un politico, per di piu' anziano, che ha chiesto di uscire dalla stanza dei bottoni per dedicarsi ai nipotini e ritornare ''umano'' non mi sembra un argomento da poco.Originariamente Scritto da Folly
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sì, ma non puoi farne una questione personale e offenderti se in un dato momento ci sono più cazzeggiatori che persone disposte a discussioni serie.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Per me è solo questione di momenti, non vedo in generale una deriva inevitabile verso la fatuitÃ* se poi pensi che in quel caso particolare ti sia stato fatto un torto puoi sempre uppare e, se non stai eccedendo in protagonismo, qualcuno te ne renderÃ* sicuramente merito...
Ecco, invece che basarmi su un conteggio dei post, io userei un altra misura per dare una valutazione di agorÃ* ovvero più basata sulle persone che postano.
Da questo punto di vista credo che la situazione sia in equilibrio poichè anche se il rapporto tra cazzeggiatori e seri pende a favore dei primi è altresì vero che gli ultimi hanno indubbie capacitÃ* nell'apportare ottimi spunti e contenuti alle varie discussioni.
![]()
Segnalibri