... sempre figurone gli italiani all'estero!
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...naziskin.shtml
Mamma mia che livello![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
mi puzzava giÃ* in origine 'sta cosa,è solo una conferma.
povero scemo
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
se è vero.... che figura de mè!![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
tutto ok,avanti cosìOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
..........![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Per caritÃ*, qualcuno rigurgito neo-nazi a Berlino (specie Est) c'è, però se la sono sempre presa con polacchi e turchi ma soprattutto... di sicuro non hanno mai chiesto la nazionalitÃ* prima di pestare una persona![]()
ma nemmeno a questo piccione l'hanno chiesta...lui ha raccontato che si sono accorti che era italiano dal modo di parlare.Originariamente Scritto da NoSync
ad ogni modo ripeto,la cosa mi puzzava giÃ*,questi vivono a Berlino dalla nascita,vuoi dire che NON sanno che all'ingresso delle metro ci sono delle telecamere?
questo qui probablimente era ciucco perso e non sapendo come giustificare la cosa probabilmente ai genitori,si è inventato 'sta tavanata...ora però deve pagarne le conseguenze.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No, i giornali hanno riportato che gli avrebbero chiesto "di che nazionalitÃ* sei?"Originariamente Scritto da jacksinclaire
Originariamente Scritto da jacksinclaire
Eh, la genialitÃ* italiana... che grande popolo che sa cavarsela in ogni occasione!
![]()
poi ci lamentiamo che spesso veniamo mal visti oltre frontiera!!![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri