si
no
Dipende dai punti di vista.Originariamente Scritto da Folly
Il visualizzare cosa ne pensa il forum di un certo forumista potrebbe sembrare una gogna pubblica...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
alcuni forum a tematica specifica, hanno il contapost bloccato in off topic, mentre resta abilitato nelle sezioni inerenti il forum stesso,mi sembra la cosa + giusta.
come si semina si raccoglie
ho votato no,grande idea,penso che aiuterebbe e non di poco l'apertura di thread inutili![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
Io voglio che sia visibile. E con questo sono a 946![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Beh, in inverno è prassi assistere a questo tipo di segnalazione.Originariamente Scritto da NoSync
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
premesso che fare a gara mi sembra stupido, preferirei restasse.
e soprattutto che venga risolto il problema del bug che ci ha portato via migliaia di post![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io ho votato si ma per me è indifferente, tanto non lo guardo quasi mai il numero di post!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Mmmm.Originariamente Scritto da burian
![]()
Qualche spunto di riflessione:
Siete sicuri che togliendo il numero di post il livello dei contributi si alzerÃ*?
Alla luce del contributo che ho quotato, siete tutti così convinti che il livello culturale di un forum come questo si alzi solo in presenza di esperti meteo e che non si debba dare troppo importanza alla stanza off topic? Non è che il livello culturale (a prescindere dalla specificitÃ* del forum) spesso si alza anche grazie alla stanza AgorÃ*, a cui prendono parte persone che magari seguono la meteo solo in modo superficiale, ma che offrono ottimi spunti di riflessione nelle discussioni di calcio, di attualitÃ* e di politica? Io ad esempio, quest'inverno leggevo ogni singolo post di Gravin per via della neve... ma in questo periodo frequento il forum solo per svago o per il desiderio di confrontarmi e di leggere le opinioni degli altri... E vi assicuro che ho imparato ad avere a che fare con punti di vista diversi dal mio molto più qui che altrove... Proprio perchè in questo forum la passione che accomuna tutti quanti è trasversale e prescinde dalla provenienza geografica, dall'estrazione sociale e dal credo politico di ciascuno, cosa che non accade da altre parti, come in certi siti di critica musicale o cinematografica, ad esempio... per non parlare di quelli di politica, dove in virtù dell'orientamento che va per la maggiore, tutti dicono le stesse cose e il confronto non esiste.
Infine, siete sicuri che sia un bene alzare il livello dei post a tutti costi? A me nella stanza off topic divertono molto anche i topic più stupidini... La vita è fatta anche di momenti di svago. Non è che a fare troppo i puristi finisce che qua dentro ci rimangono solo quelli dello staff più un paio di irriducibili della meteo e gli altri migrano altrove? Occhio a fare troppo i bacchettoni...
PS: Ho votato no per sbaglio, volevo votare sì ma ero sovrappensiero... Sempre per un discorso che ogni tanto si può anche prendere il forum alla leggera...
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
io opterei per si.Vabbè ritengo che la gara era solo un modo scherzoso, ma ci terrei rimanesse![]()
sempre meglio (e più utile) che l'80% dei post attuali in agorÃ*Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri