Visualizza Risultati Sondaggio: Vuoi vedere il numero di post?

Partecipanti
55. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

21 38.18%
  • no

34 61.82%
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Vuoi che sia visibile o no il numero di post?

Citazione Originariamente Scritto da Folly
    però in questo modo emergerebbe principalmente l'aspetto punitivo, invece sarebbe interessante osservare cosa pensa il forum intero di determinati personaggi (me compreso) tramite il voto di ogni suo post..
    Dipende dai punti di vista.
    Il visualizzare cosa ne pensa il forum di un certo forumista potrebbe sembrare una gogna pubblica...

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Brezza leggera L'avatar di burian
    Menzionato
    175 Post(s)

alcuni forum a tematica specifica, hanno il contapost bloccato in off topic, mentre resta abilitato nelle sezioni inerenti il forum stesso,mi sembra la cosa + giusta.
    come si semina si raccoglie

Bava di vento L'avatar di albe79
    Menzionato
    0 Post(s)

ho votato no,grande idea,penso che aiuterebbe e non di poco l'apertura di thread inutili
    Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
    Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
    Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
    Per avere la certezza che non se ne vuole andare

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Io voglio che sia visibile. E con questo sono a 946
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Anche se mi vedo giÃ* le segnalazioni "ora +16.2" "cala a 15.9" "qui 17.0" "persi due decimi in mezz'ora" "qui aumento di un decimo negli ultimi 40 minuti"
    Beh, in inverno è prassi assistere a questo tipo di segnalazione.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

premesso che fare a gara mi sembra stupido, preferirei restasse.

e soprattutto che venga risolto il problema del bug che ci ha portato via migliaia di post
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento fresco L'avatar di dario74
    Menzionato
    1 Post(s)

io ho votato si ma per me è indifferente, tanto non lo guardo quasi mai il numero di post!
    Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian
    alcuni forum a tematica specifica, hanno il contapost bloccato in off topic, mentre resta abilitato nelle sezioni inerenti il forum stesso,mi sembra la cosa + giusta.
    Mmmm.
    Qualche spunto di riflessione:

Siete sicuri che togliendo il numero di post il livello dei contributi si alzerÃ*?
    Alla luce del contributo che ho quotato, siete tutti così convinti che il livello culturale di un forum come questo si alzi solo in presenza di esperti meteo e che non si debba dare troppo importanza alla stanza off topic? Non è che il livello culturale (a prescindere dalla specificitÃ* del forum) spesso si alza anche grazie alla stanza AgorÃ*, a cui prendono parte persone che magari seguono la meteo solo in modo superficiale, ma che offrono ottimi spunti di riflessione nelle discussioni di calcio, di attualitÃ* e di politica? Io ad esempio, quest'inverno leggevo ogni singolo post di Gravin per via della neve... ma in questo periodo frequento il forum solo per svago o per il desiderio di confrontarmi e di leggere le opinioni degli altri... E vi assicuro che ho imparato ad avere a che fare con punti di vista diversi dal mio molto più qui che altrove... Proprio perchè in questo forum la passione che accomuna tutti quanti è trasversale e prescinde dalla provenienza geografica, dall'estrazione sociale e dal credo politico di ciascuno, cosa che non accade da altre parti, come in certi siti di critica musicale o cinematografica, ad esempio... per non parlare di quelli di politica, dove in virtù dell'orientamento che va per la maggiore, tutti dicono le stesse cose e il confronto non esiste.

Infine, siete sicuri che sia un bene alzare il livello dei post a tutti costi? A me nella stanza off topic divertono molto anche i topic più stupidini... La vita è fatta anche di momenti di svago. Non è che a fare troppo i puristi finisce che qua dentro ci rimangono solo quelli dello staff più un paio di irriducibili della meteo e gli altri migrano altrove? Occhio a fare troppo i bacchettoni...

PS: Ho votato no per sbaglio, volevo votare sì ma ero sovrappensiero... Sempre per un discorso che ogni tanto si può anche prendere il forum alla leggera...

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Burrasca forte L'avatar di rainbow
    Menzionato
    0 Post(s)

io opterei per si.Vabbè ritengo che la gara era solo un modo scherzoso, ma ci terrei rimanesse

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    98 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Anche se mi vedo giÃ* le segnalazioni "ora +16.2" "cala a 15.9" "qui 17.0" "persi due decimi in mezz'ora" "qui aumento di un decimo negli ultimi 40 minuti"
    sempre meglio (e più utile) che l'80% dei post attuali in agorÃ*

Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •