maria che seghe mentali tosi...
'ndasi a tose un poco ogni tanto![]()
cmq mi pare che stia funzionando per bene, non mi collegavo da 24 ore, e finalmente trovo solo 1 pagina di post nuovi in agorÃ*!
bene così!![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
non condivido..cioè ora a me non cambia il numero..non lo guardo neanche...ma i pochi post secondo me rendono il tutto NOIOSOOriginariamente Scritto da verza81
![]()
si tratta pur sempre di una sezione di un forum METEO....
non dimentichiamocelo..
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
vero, ma agorÃ* è una sezione "staccata"nel senso chi vuole guarda il resto..chi guarda agora deve esser una sezione più "viva"Originariamente Scritto da verza81
![]()
Ragazzi ma siete diventati matti?
Qua non stiamo a comandare di non aprire nuovi post o di limitare qualcuno.
Se vuoi postare un nuovo thread fatelo.
Nessuno vuole limitare la fantasia di nessuno.
Però bisogna fare tutto con un minimo di ordine: dieci thread sulla foto di rainbow non servono a nulla a parte incasinare il forum, ne bastano uno o due.
L'importante è che siano thread interessanti, che non siano thread fotocopia, che il contenuto sia corposo.
Prima che disabilitassimo il contatore si vedevano spesso risposte a base di quattro faccine, che senso ha una risposta con solo quattro faccine? Una persona può rispondere qualche volta con delle faccine ma se la metÃ* dei suoi messaggi sono composti da quattro faccine...
Il numero dei post è così importante? Mica esiste una correlazione tra il numero dei post e il rapporto lunghezza/diametro del vostro pomparuolo!
Guardate il numero dei miei post! E io sono stato la seconda persona ad iscrivermi sul forum nel 2002 e anche nel nuovo forum! (il primo è Alessio che installa, poi arrivo io e abbellisco un po'). Il mio numero è risibile ma me ne frego. Se il numero dei post vi arreca così tanto fastidio lo eliminiamo del tutto così almeno nessuno avrÃ* i complessi di inferioritÃ*.
Ragazzi, questo è solo un forum! Mi sembra insensato farsi delle pare mentali solo per un forum!
Postate quello che volete ma con responsabilitÃ*!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Quoto tutto il messaggio e condivido in pieno il tuo pensiero,leggevo che il forum sembra mortoOriginariamente Scritto da fedex
......ma chi vieta ai forumisti di aprire post nuovi ? Risposta nessuno ....e allora dai ragazzi
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
condivido in pieno..penso che sia anche una bella idea eliminare del tutto i messaggi..forza continuiamo a scrivereOriginariamente Scritto da fedex
![]()
Penso che molti siano stati "scottati" da questa cosa, i signori che svaccavano il thread (passatemi il termine) con questa decisione di togliere il conteggio di agorÃ* si sono sentiti a loro avviso "colpevoli" di un qualcosa.. per questo ora penso che abbiano paura a scrivere thread o a scrivere stupidate, si sentono "vittime" di quella libertÃ* che gli era stata concessa fino a poco tempo fa.Originariamente Scritto da Scheva
Mi pare di leggere così il pensiero ad esempio di Tubular. Insomma non si sente più a suo agio adesso.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ho capitoOriginariamente Scritto da StefanoBs
.....mi spiace
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
quoto al 1000 X 1000Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri