Visto l'abuso eccessivo di agorÃ*, da oggi il contatore in questa stanza è sospseso.
In parole povere se un utente ha 100 post e scrive 10000 post in AgorÃ* rimane sempre a 100.
Questa è una prima misura per "preservare" AgorÃ*, se poi si continuerÃ* con un uso insulso di questa sezione come sprecare 2 Gb di banda per vedere una foto del piffero, allora vedremo il da farsi.
Augh!
Marco Giazzi
Presidente Associazione MeteoNetwork
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Aurgle!Originariamente Scritto da JK
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
ottima iniziativa!!![]()
![]()
Quando ami per davvero, non ti basterà il futuro
Vuoi soltanto avere lei che vale più dell’oro nero
Vuoi svegliarti la mattina e vederla riposare
Per avere la certezza che non se ne vuole andare
OK, per me è giÃ* un passo avanti![]()
quindi nel caso diminuiscano(in numero elevato) i messagi postati in agorÃ*, significa che davvero c'è chi scrive solo x vedere aumentato il n° di post![]()
-@simo@-
mah, francamente avrei sperato che la maturitÃ* prendesse il sopravvento...
faccio in effetti fatica a credere che qui dentro ci siano così tanti utenti che aprono posts solo per aumentare il proprio counter, al punto che questo rappresenti un problema.
altro discorso: il bug che ha "limato" il proprio contatore a che cosa è dovuto?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E mo' chi lo dice al Tubolaro?
Mi sa che ce lo siamo perso...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Il tubolaro del nro di post se ne frega. Ci ha riso su una volta ma per altri motivi.Originariamente Scritto da Jadan
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non condivido affatto, ma il forum è vostro e la decisione sembra essere ben accolta dalla maggior parte degli utenti: fate come credete.Originariamente Scritto da JK
![]()
Comunque a me le foto come queste piacciono e mi rallegrano la giornata:
Per non parlare di quelle presenti nel thread della gnocca, di cui riporto un paio di esempi (tra i più casti per non mancare di rispetto a nessuno):
VI FANNO SCHIFO? E SOTTOLINEO: Chi non ha partecipato a quel thread scagli la prima pietra (ve lo dice uno che l'ha molto apprezzato nonostante vi abbia partecipato una sola volta)!!!
Ripeto, per me state diventando un po' troppo bacchettoni. Io di post leggeri o di quelli tanto per far numero ne ho inseriti ben pochi (per non dire che non ne ho inseriti affatto) ma apprezzo anche quelli (soprattutto in determinati periodi dell'anno), perchè secondo me non c'è niente di male a cazzeggiare con degli amici che si sono conosciuti su un forum parlando di meteo, pur esulando dalla meteo stessa. ANZI: E' UNA COSA ASSOLUTAMENTE PIACEVOLE. Aggiungo che a volte, secondo me, vale di più un thread che mi fa pisciare addosso dalle risate che certi litigi invernali legati alla neve, piuttosto che certi post inutili inseriti nelle stanze più tecniche: voglio citare l'esempio di coloro che, specie in inverno, ogni due minuti comunicano le variazioni di temperatura al decimo di grado.
Del resto, tecnicamente, la trovata del contatore dei post inseriti da ogni utente è stata inventata dai programmatori delle piattaforme come vBulletin proprio per incentivare gli utenti alla partecipazione, e per farli sentire a proprio agio in qualitÃ* di frequentatori abituali di una community: voi così facendo - ve lo dico molto chiaramente - state assumendo degli atteggiamenti decisamente antipatici e selettivi. E' una scelta vostra: la rispetto, ma vi auguro solo che un giorno non vi ritroviate a pagarne le conseguenze (non credo vi farebbe piacere vedere emigrare la maggior parte dei forumisti abituali altrove, così come in passato è accaduto ad altri forum... o forse sì: MA ALLORA BASTA DIRLO). Tra l'altro se certe immagini occupano spazio per niente, basta eliminarle dopo un tot... a livello amministrativo la cosa non dovrebbe essere difficile.
Detto questo, saluto lo staff con estremo rispetto.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri