No, non è stata una scelta, la riorganizzazione degli indici ha fatto il conteggio effettivo dei post presenti su questo forum.Originariamente Scritto da StefanoBs
Ma comunque Stefano i post dei forum vecchi non ci sono mai stati qui...
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
vabbè..bella iniziativa.ma scriverò lo stesso per quanto mi riguarda![]()
penso si riferisse al conteggio totaleOriginariamente Scritto da JK
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
In pratica prima i messaggi totali erano dati da:
messaggi del forum vecchio + messaggi del forum nuovo (dall'estate scorsa in poi)
adesso i messaggi totali sono solo quelli del forum nuovo
Quindi tutti gli utenti che si sono iscritti dall'estate scorsa in poi non hanno subito modifiche al num di post, tutti gli altri invece si sono visti togliere x messaggi dal giorno dell'iscrizione a quelli scritti fino all'estate scorsa.
Chiaro?![]()
Ottimo!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ma il conteggio totale, non può essere riabilitato?Originariamente Scritto da JK
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Concordo sulla scelta di non contare i post in agorÃ*..![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Cmq condivido anch'io questa scelta, magari ci sarÃ* molto meno spam, o almeno spero![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
anche io,comunque ottima idea !!Originariamente Scritto da rainbow
Segnalibri