Quando c'è stato il riconteggio dei post presenti attualmente sul forum, qualche giorno fa. Non hai fatto la figura del fancazzista, tranquillo!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
chissÃ* se prima o poi potro' aggiornare in tempo reale i miei accumuli pluviometrici![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Abbiamo altri strumenti per evitare spamming inutile...uomo avvisato....Originariamente Scritto da Davide1987
Moderatore MeteoNetwork Forum
Provaci e ti faccio personalmente inseguire da un branco di ieneOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
Ale, ma ci mancherebbe...![]()
![]()
![]()
![]()
Anche perchè mi sembra che con il riconteggio....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vado a laurÃ*, va...![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dottoreeeeee, non sono più presenti i post fatti nei vecchi forum (o meglio il loro numero visto che fisicamente non ci sono mai stati)!Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Originariamente Scritto da JK
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Rispondo al moderatore anche se non si dovrebbe.Originariamente Scritto da Moderatore
![]()
In genere si usa il termine ''spam'' riferendosi a chi manda centinaia di migliaia di e-mail in giro per la rete, a caso, con fini per lo piu' pubblicitari.
A me 'sto fenomeno verificatosi ultimamente sembra solo un eccesso di euforia. Giusto parlarne per rimettere un po' in riga i forumisti bricconcelli, ma son convinto che la cosa come e' venuta se ne andra'. Per questo, come gia' detto, trovo ingiusto modificare od adeguare il forum a questo fenomeno. Se mio figlio guarda troppa Tv, gliela spengo e lo richiamo, non porto la tv in discarica. Se insiste gli proibisco di vederla per qualche giorno.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Moderatore
chiedo scusa moderatore, ma la mia era solo una battuta sulla mia piovositÃ* visto che qui nn piove più ho appunto fatto questa battuta.
"chissÃ* se prima o poi potro' aggiornare in tempo reale i miei accumuli pluviometrici"
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
i miei continuano a calare, non che sia importante ma scrivere e vedere calare il numero non è simpatico! che sia un bug legato agli iscritti più
"anziani"? visto che ad alcuni non sono calati per niente![]()
Segnalibri