Disfagico.Originariamente Scritto da Gravin
Originariamente Scritto da Gdr
Dispeptico
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Mi viene in mente qualcosa che lessi o ascoltai in un film non so dove: "... quel tipo è vestito che sembra una pastiglia di Pepto-Bismol".Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
http://translate.google.com/translat...it-IT:official
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Si si, belloooo! Me gusta la banana...Originariamente Scritto da Gravin
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
Ciquita o..nerita?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Predazzo Wunderground
Questa mi mancava !Originariamente Scritto da Gravin
![]()
DiarrHea è bellissima...Originariamente Scritto da Gravin
(mica averla, eh!)
Ah, i traduttori (ho sbirciato in un link sulle FAQ)
Posso usare Pepto-Bismol se sono incinto o professione d'infermiera?
Se siete incinti o nutrenti, chieda ad un medico prima della presa del Pepto-Bismol. Come con tutta la droga, legga completamente l'etichetta prima dell'uso .
Di nuovo alla parte superiore
Posso usare Pepto-Bismol se ho determinate circostanze gastrointestinali (per esempio sindrome irritable delle viscere)?
Suggeriamo che consultate il vostro medico per determinare se dovrte usare Pepto-Bismol. Il vostro medico conosce il più bene il vostri stato e storia medici.
Posso refrigerare Pepto-Bismol?
Sì, ma esso non è necessario. Le marche di refrigerazione di tatto qualche gente la dose più piacevole da prendere e quella è GIUSTE. Tuttavia, non dovreste congelare il prodotto.
Quando posso prendere Pepto-Bismol?
Quando state avvertendo i sintomi. (uso come diretto.)
Dovrei prendere Pepto-Bismol con o senza alimento?
Pepto-Bismol può essere preso prima o dopo i pasti, su uno stomaco vuoto o pieno. Non ci sono dati da suggerire che Pepto-Bismol interferirebbe con l'assorbimento delle sostanze nutrienti.
Come apro le bottiglie del liquido di Pepto-Bismol?
PER APRIRSI: Comprima leggermente entrambe le linguette situate da ogni lato del collo del pacchetto e giri la protezione allo stesso tempo. PER CHIUDERSI: Avviti la protezione indietro sopra (senza comprimere le linguette) fino a che non si scatti.
Ho notato che Pepto-Bismol a volte scurisce il tongue/stool. Perchè questo accade e quanto tempo dura?
L'ingrediente attivo in Pepto-Bismol contiene il bismuto. In quando una piccola quantità di bismuto unisce con le tracce di zolfo la vostra saliva e tratto gastrointestinale, una sostanza nero-colorata (solfuro del bismuto) è formata. Questo sbiadimento è provvisorio ed inoffensivo. Può durare parecchi giorni dopo che smettiate di prendere Pepto-Bismol. Diverse abitudini delle viscere, la vostra età (il tratto intestinale rallenta con l'etàe la quantità del prodotto preso tutto l'aiuto per determinare quanto tempo Pepto-Bismol è nel vostro sistema.
Può Pepto-Bismol causare la sindrome di Reyes?
La causa della sindrome del Reye ancora non è capita malgrado una quantità tremenda di ricerca. Tuttavia, l'avvertimento FDA-affidato per l'aspirina e non-aspirina-contenere le condizioni dei prodotti, "i bambini e gli adolescenti non dovrebbero usare questa medicina per i sintomi prima che un medico sia consultato circa la sindrome del Reye, una malattia rara ma seria del pox o di flu del pollo segnalata per essere associato con l'aspirina." Non ci è aspirina in Pepto-Bismol. L'ingrediente attivo in Pepto-Bismol è subsalicylate del bismuto, un salicilato dell'non-aspirina. I salicilati sono usati comunemente come aromatizzanti in alimento (wintergreen). La monografia finale dell'antidiarroico di OTC dell'alimento degli Stati Uniti & della gestione della droga dichia che non ci è prova definitiva che uso dei soci dei salicilati dell'non-aspirina con un rischio aumentato di sindrome del Reye.
P&g ha incluso volontariamente l'avvertimento dell'etichetta di sindrome del Reye dal 1985. P&g include questo avvertimento dell'etichetta per consigliare ai consumatori ed ai genitori consultare un medico per i bambini e gli adolescenti che hanno o stanno recuperando dal flu o dal pox del pollo, se la nausea o vomitare accade. Questi sintomi possono essere un segno in anticipo della sindrome del Reye, una malattia rara ma seria. Quelli che soffrono dalla sindrome del Reye dovrebbero mettersi in contatto con appena possibile un medico.
Che cosa faccio se rovescio Pepto-Bismol e lascia una macchia?
* Per le macchie della moquette, noti prego: Se la vostra moquette ha garanzia del fornitore, dovete mettersi in contatto con il fornitore per le loro istruzioni di smacchiatura prima che tentiate di rimuovere la macchia. Il fornitore può rifiutare di honor la garanzia se usate qualcosa tranne che cosa suggeriscono.
Macchiatura Del Liquido Di Pepto-Bismol
* * Se la moquette non ha una garanzia della macchia, procedi alle seguenti raccomandazioni.La macchia dovrebbe essere trattare come subito come possibile.
* La macchia dovrebbe essere macchiata con un panno (per esempio, un tovagliolo bianco del cotone o tovagliolo di carta bianco) che è stato tuffato in acqua calda (100°F). Continui a macchiarsi fino a che la macchia più non stia trasferendo al panno. NON LUCIDI LA MACCHIA. La lucidatura sparge la macchia e marche che penetra più profondo nella moquette.
* Tutta la macchia restante dovrebbe essere trattata con il perossido di idrogeno. Versi una piccola quantità di perossido di idrogeno direttamente sulla macchia e macchi (NON LO SFREGAMENTO) la zona con un panno pulito e bianco. Risciacqui spesso il panno in acqua fredda e continui a macchiarsi fino a che nessuna ulteriore macchia non possa più essere rimossa. Macchi asciutto con un panno asciutto (la soda del randello può essere usata anziché il perossido di idrogeno).
NOTA del **: La soda del perossido o del randello di idrogeno dovrebbe essere esaminata in una zona inconspicuous della moquette per essere sicura che le tinture sono colorfast.
Pepto-Bismol Caplet e macchiatura del ridurre in pani
Questi prodotti sono una forma asciutta e solida della dose e non dovrebbero macchiare il tessuto a meno che diventino bagnati. La raccomandazione di trattamento è la stessa di quella usata per il liquido di Pepto-Bismol.
È Pepto-Bismol GIUSTO per il mio animale domestico?
Non possiamo suggerire Pepto-Bismol per gli animali. Controlli prego con il vostro veterinario se avete domande circa i bisogni di salute del vostro animale domestico.
Perchè l'etichetta di Pepto-Bismol è cambiato?
L'alimento degli STATI UNITI e la gestione della droga (FDA) ha chiesto tutti i fornitori di prodotti del rimedio dello stomaco che contengono il subsalicylate del bismuto per aggiornare le loro informazioni dell'etichetta.
Come l'etichetta di Pepto-Bismol è cambiato?
Ciò che segue è stato aggiunto all'etichetta:
* Consulti un medico o un farmacista se prendendo il farmaco per il trattamento dell'artrite .
* Chieda ad un medico prima dell'uso se avete muco in feci o in una febbre .
* Non usi se avete un'ulcera o uno sgabello nero o sanguinante.
* Un allarme di allergia per i salicilati è stato aggiunto.
* Il dosaggio dei bambini è stato rimosso ed è stato sostituito con il senso per chiedere ad un medico prima di uso di prodotto i bambini sotto 12.
Perchè Pepto-Bismol più non è suggerito per uso in bambini?
A partire dalla primavera 2004, la FDA richiede i sensi di dosaggio del bambino è rimossa dall'etichetta di tutti i prodotti dell'antidiarroico che contengono il subsalicylate del bismuto, compreso Pepto-Bismol. I nuovi sensi di dosaggio richiedono che i consumatori parlano con un medico prima di dare Pepto-Bismol ai bambini sotto 12.
Sto dando Pepto-Bismol al mio bambino quando he/she ho avuto uno stomaco upset -- dovrei essere interessato?
* Non dovreste essere interessati se avete usato Pepto-Bismol nel passato per i vostri bambini.
* In avvenire, chieda al vostro medico prima di usando Pepto-Bismol nei bambini sotto 12.
Pan
Parsót
F..A
Lambrósc.
Ciao
Segnalibri