solo in italia capitano certe cose...... e lo dico da cattolico.... che squallore!!!!
Si, siamo un popolo di sfi**ti, cor**ti e bas****. Gli altri invece sono tutti santi e mai si sognerebbero di fare nulla del genere.Originariamente Scritto da nick86
Ma andiamo, la finiamo con queste auto-accuse? Perchè dobbiamo sempre dipingerci male, quando invece possiamo essere tra i migliori?
Paolo
Dai, non esageriamo. Non saremo i peggiori ma siamo sicuramente i "più furbi" e i "più intelligenti"... ovvero dei pirla incredibili convinti di essere dei fighi d'antanOriginariamente Scritto da slurp
![]()
Migliori in alcune cose, peggiori in altre ...Originariamente Scritto da slurp
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
io per protesta contro il vaticano ho gia comprato i biglietti del cinema!![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
Mi sa che andrai a vedere proprio un bel film
![]()
Stefano Giorgetti
non che ci tenessi particolarmente ma i miei amici ci andavano e mi sono aggragata... sapro dirvi com'è... il fatto che duri 2 ore e mezza un po' mi inquietaOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Ciao Tub!
pazzesco...
il rogo dei libri? come i nazisti nel 33?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Comunque, ricordiamoci che stiamo parlando di due persone, per cui devono valere tutti quei discorsi che saltano fuori quando per esempio si vedono bruciare bandiere o cantare cori poco simpatici
![]()
Stefano Giorgetti
beh, certo, sono poi solo due idioti come quelli che bruciano le bandiere di israele.Originariamente Scritto da djordj
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri