50 km in pianura perfetta, in bici da corsa di solito li faccio in 1h e 40' circa.
Tutto sommato solo 29' minuti in più dell'ultimo al traguardo della crono del giro di oggi a Pontedera. Solo il 40% in più.
E con le seguenti attenuanti rispetto a certo ANZA' Santo arrivato 184° su 184, in 1h 11' 29" :
1. ho un tot di anni in più di ANZA' Santo (minimo minimo 'na 15 ina!ma forse di più!!!)
2. Mi alleno solo 1(raramente 2) giorni la settimana(Lui minimo 5)
3. Ho una vecchia Bianchi degli anni 80 che dovrei proprio cambiare (lui c'avrÃ* una Trek da 7.000 Euri!).
4. Non ho ruote lenticolari(i maroni sì però!)
5. la mia bici pesa almeno il il 40% in più della sua.![]()
E rispetto a Ian Ulrich?
Beh lì le cose cambiano parecchio! E lo scarto percentuale sale al 70%![]()
SK cicloturistico/statistico.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
media di 30km/h quindi...mmm...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
come me alla sua eta' , ora un po' meno
certo che a Basso il giro non lo toglie piu' nessuno!
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
bhè non puoi affatto lamentarti,dico sul serio.Originariamente Scritto da snowman
ho provato anche io 3 anni fa a tirare per 52km consecutivi,senza lenticolari
ma con una bici un pochino più leggera della tua(siamo nell'ordine degli 8 chili e qualcosa)e con parecchio allenamento in più,ce l'ho fatta in 1h29'46''.
va detto che c'erano dei leggerissimi saliscendi nel percorso(per trovare una parte totalmente piatta da queste parti bisogna andare parecchio lontano,tra vercellese e pavese)ma nulla di particolarmente impegnativo.
in compenso ho fatto un tonfo mondiale la prima volta che mi accinsi a fare la scalata Biella-Oropa nel 1996....59 minuti(Pantani ce ne mise 11 e qualcosa nel '99 tanto per la cronaca) al momento non saprei ma nel 2000 l'ho fatta in
38 minuti e rotti e c'erano alcuni vecchietti che mi mortificavano passandomi apparentemente senza far fatica![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non ho seguito, ha vinto la crono?Originariamente Scritto da phisician
E' arrivato 2° dietro ad Ullrich !Originariamente Scritto da Zakarot
A 28 " mi pare
![]()
Segnalibri