Bene, arrivato ieri, pioggia +9. Oggi, pioggia +9, domani sicuramente pioggia +9. A parte l`aspetto meteo la cittå e`veramente stupenda.
Ora si parte con un bel giro musei per poi, nel primo pomeriggio, prendere la T-banen e andare ad Holmenkollen, la collina alle spalle di Oslo dove c`e`il trampolino di salto con gli sci e il museo della storia dello sci.
Ha det!
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ciaoooo![]()
![]()
![]()
Bellissimo!Originariamente Scritto da strauch67
PS:che forti i caratteri norvegesi!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Intanto ecco una interessante evoluzione del tempo per domani. Vabbe`, e`andata cosi`.
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
ciao enri,
sempre in giro! Buon giro per Oslo e salutami le norvegesi!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Se smette di piovere fai un salto al parco Vigheland.
Buona vacanza!!!!!!!!!!!!!
se invece continua a piovere sarÃ* il caso che cammini solo...Originariamente Scritto da diego72
con le pozzanghere ci si schizza tutti a saltare.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E' bella? A me non ne han parlato un granchè bene...
Non particolarmente bella, vero. Ma decisamente piacevole, tranquilla, verde, vitale....Originariamente Scritto da NoSync
A me è piaciuta (anche se non è una cittÃ* in cui andrei a vivere).
Stoccolma è DECISAMENTE più bella.
Segnalibri