Andate nel vostro profilo, aggiungete dopo la vostra localitÃ* le seguenti parole:
Messaggi totali: xxxx (al posto di xxxx mettete i vostri messaggi prima del ricalcolo effettuato qualche giorno fa aggiungendo il . delle migliaia --> esempio 2.394 e non 2394).
Ovviamente poi dovete modificarvi a mano il contatore dei messaggi totali.![]()
Ultima modifica di Fabio; 19/05/2006 alle 11:08
Sì, ma dopo non me li conta, ogni tot giorni devo aggiornarlo, e chi lo sa quanti messaggi scrivo?Originariamente Scritto da Fabio
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Basta che fai la differenza non ci vuole un genio.Originariamente Scritto da StefanoBs
Allora aspetta che mi segno i messaggi di oggi... lo aggiornerò una volta alla settimanaOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
togli la T maiuscola alla parola totali!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Argh... Non è che scrivo molto io ma oggi son dimagrito di oltre 200 messagi...![]()
Always looking at the sky!
Questo 3d mi pare ne' piu' ne' meno in linea con quelli tanto contestati.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che belle stilettate che vi date voi due...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Fabio-Tubular... chi vincerÃ*??![]()
Lui perchè non ho tempo da perdere per certe stupidate.Originariamente Scritto da StefanoBs
Segnalibri