Salve, ho un problema con MSN...sono 3 giorni che nono si collega...dÃ* questo errore...http://img105.imageshack.us/my.php?i...mmagine8gp.jpg Se faccio "risoluzioni problemi" non mi fa niente...cosa posso fare?![]()
Innanzitutto,bello sfondo . . .
. . . per il resto,anche a me,a volte,fa così,ma dopo poco va nuovamente !!
Hai l'ultima versione (7.5) ??
![]()
Dato che ti connetti ugualmente a internet, può essere che internet explorer è in modalitÃ* "non in linea"Originariamente Scritto da Zakarot
Paolo
a me funziona benissimo.. certo che se usi bearshare sarai pieno di spyware...
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Slurp, non ho capito! Io non uso Internet explorer...
Questo errore giÃ* è uscito una volta, però dopo massimo 20 minuti si è risolto...ora sono giÃ* 3 giorni...la versione di MSN? Booo!Si aggiorna sempre automaticamente, comunque mi sa che è MSN plus 3
Ogni sera, prima di spegnere faccio scansioni con ad-aware e con xoftspy!Originariamente Scritto da Valerio83
Il plus 3.0 ce l'ho anche io, ma a me vaOriginariamente Scritto da Zakarot
ho la versione 7.5 di msn
Se usi internet explorer per navigare, allora è possibile che il server msn a cui ti connetti sia o congestionato (troppe connessioni) o abbia problemi suoi che risolveranno...
anche a me qualche volta non andava msn, ma se succedeva a me, succedeva anche ai miei amici che abitano qui vicino (quelli più lontani magari no).
Per me devi solo aver pazienza e riprovare. Altro non mi viene in mente per ora![]()
Paolo
Uso firefox da sempre (quasi)! Ok, vedrò di attendere un po'..se il problema persiste consultare un medico!
Se è lo disinstallo e lo reinstallo
guarda, in questa settimana ho sentito un sacco di gente che ha avuto problemi con messenger... l'altra sera chattavo con un'amica che in realta risultava non in linea, all'altro non funzionava, all'altro non so cos'altro faceva... penso siano problemi dovuti a loro s sto punto, aspetta un po' e poi si vedra...Originariamente Scritto da Zakarot
always looking at the sky
Ciao Tub!
Bene, stasera ho provato a connettere ed è andato bene![]()
Segnalibri