oggi primo giorno di lavoro: nei prossimi 3 mesi dovrò imparare ad usare le seguenti cose per ora a me ignote:
1) J2EE
2) Oracle (PlSQL)
3) SSO/LDAP
4) PORTAL
è roba interessante o è giÃ* superata?
non vorrei studiare per niente![]()
DEVI cominciare ad impararti bene la sintassi SQL ( query BEN strutturate), nonchè JSP ( deriva da JAVA, non è impossibile).
ciao
sticazziOriginariamente Scritto da Lioz
![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
roba tosta?Originariamente Scritto da kabodie
![]()
Sì, non volevo dirlo.Originariamente Scritto da kabodie
cmq devono essere delle linee generali perchè ci vorrebbero anni....
![]()
be si..hanno detto che si impara facendo..con assistenza dei senior..bo speriamo bene..l'importante è che non mi sbatti inutilmente per una tecnologia che diventerÃ* obsoleta..Originariamente Scritto da Viscardi
Lioz, ascolta me, apri un negozio di abbigliamento.![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
mi sa che conviene...non prima di aver finito la locandina di ogebbioOriginariamente Scritto da JK
mii che sbattimento l'informaticaaaaaaaaa![]()
GiÃ* la locandina (domenica vero?), per il negozio, chi consiglia meglio di te per le cose veramente "pettinate"Originariamente Scritto da Lioz
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Se vuoi lavorare ( campare ) ti devi sbattere di sicuro lo stesso ( e tanto), e questo vale per ogni campo della vita.Originariamente Scritto da Lioz
Nel tuo caso, dipende quali sono le tue intenzioni: se vuoi lavorare per molto tempo su quelle cose, le devi imparare bene ed in poco tempo.
Se lo devi fare per poco tempo e dopo sai che non lo farai più, allora sbattiti quel poco che basta per quei pochi mesi.
![]()
Segnalibri