http://www.repubblica.it/2006/05/sez...-sadomaso.html
non so cosa commentare![]()
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
bè si...piangi o ridi...che cretini![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
provo a dirlo a mia moglie. al limite se non mi vedete piu', non e' stato il moderatore a bannarmi...Originariamente Scritto da Za
![]()
Non c'e' limite al peggio...![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
a proposito di guinzagli... ricordo che da bambina ( avro avuto sì e no 5 anni) vidi un uomo con al guinzaglio il figlio, piu o meno mio coetaneo... so che sembra una cazzata ma l'ho visto veramente! avete presente una di quelle immagini che si ficca nella testa e non se ne va piu?
Ciao Tub!
.............mmmmm chissa' se e' possibile ricevere per posta una tessera di affiliazione.................Originariamente Scritto da Za
Come no, anche il ***** poi lo fai per posta. E' un pacco !Originariamente Scritto da pio
![]()
"Le mie schiave - ha aggiunto - fanno tutti i lavori di casa, fanno la spesa e soddisfano i miei bisogni sessuali. Nessuno fa del male alle ragazze. Una schiava infelice non va bene. Non si tratta soltanto di *****, è uno stile di vita. Ma quando si tratta di ***** le ragazze fanno tutto quello che viene chiesto loro".
Non ci vedo nulla di male, anzi !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella casa è proprio brutta.
Il colore fa schifo, ma la maggior parte delle case inglesi non sono bellissime.
Hanno un pessimo gusto estetico.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
E non hai visto le pareti interni che pessimo colore...
Ora che me lo fai notare le farò ritinteggiare dalle mie schiave...
![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri