Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Per gli appassionati di Binaghi & Co.

Ovviamente mi rivolgo ai miei vicini di casa che in inverno seguono spesso le previ sulla TSI1, ci sono novitÃ* all'orizzonte

http://www.ti.ch/CAN/SegGC/comunicaz...ioni/22.06.htm

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Per gli appassionati di Binaghi & Co.

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Ovviamente mi rivolgo ai miei vicini di casa che in inverno seguono spesso le previ sulla TSI1, ci sono novitÃ* all'orizzonte

http://www.ti.ch/CAN/SegGC/comunicaz...ioni/22.06.htm
    Io lo vedo sul satellite ,dunque nessun problema
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte L'avatar di Stefano 67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva
    Io lo vedo sul satellite ,dunque nessun problema
    Si ma domani anche sul satellite bisogna cambiare la frequenza...ps. che scheda hai
    Pratrivero:Dati correnti

Curino:Dati correnti

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    Si ma domani anche sul satellite bisogna cambiare la frequenza...ps. che scheda hai
    L'ho letto su TSI2 scrivono che passa sul transponder 17 a 11,5Ghz

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Stefano 67
    Un mio parente a fatto l'abbonamento dalla Svizzera poi mi ha dato la scheda
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Si, ne avevo sentito parlare da conoscenti, ma per il momento non mi preoccupavo più di tanto...
    ciò significa che dall'antenna tradizionale non si potrÃ* più vedere TSI-1, vero ?
    Io avrei il decoder di sky (anche se senza abbonamento attualmente) è possibile ricevere la TSI-1 con questo apparato ?
    Se si, necessito di una scheda di decodifica ?
    Non è che potrebbe essere possibile ricevere utilizzando il box del digitale terrestre che si vende qui in Italia ?

Grazie per le eventuali risposte.

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ambrogio
    Si, ne avevo sentito parlare da conoscenti, ma per il momento non mi preoccupavo più di tanto...
    ciò significa che dall'antenna tradizionale non si potrÃ* più vedere TSI-1, vero ?
    Io avrei il decoder di sky (anche se senza abbonamento attualmente) è possibile ricevere la TSI-1 con questo apparato ?
    Se si, necessito di una scheda di decodifica ?
    Non è che potrebbe essere possibile ricevere utilizzando il box del digitale terrestre che si vende qui in Italia ?
    Grazie per le eventuali risposte.
    In parte mi rispondo da solo, infatti il cds svizzero risponde all'interrogazione:
    "La Regione Insubrica a conclusione dei diversi incontri avuti negli scorsi mesi ha promesso di appoggiare questa campagna, mentre le autoritÃ* italiane annunciano pure il rafforzamento della campagna per la digitalizzazione delle regioni italiane, cosa che dovrebbe progressivamente portare gli utenti sul lato italiano a dotarsi di ricevitori digitali. D'altro lato per gli utenti sul lato svizzero questo significherÃ* ricevere in digitale terrestre anche le emittenti RAI e Mediaset, rafforzando così questa modalitÃ* di ricezione televisiva che è finanziariamente vantaggiosa."
    Perciò sembrerebbe che gli standard di trasmissione digitale svizzeri ed italiani siano compatibili, ergo i decoder italiani dovrebbero poter ricevere i segnali svizzeri e viceversa.
    Stiamo a vedere...
    - Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

In parte mi rispondo da solo, infatti il cds svizzero risponde all'interrogazione:
    "La Regione Insubrica a conclusione dei diversi incontri avuti negli scorsi mesi ha promesso di appoggiare questa campagna, mentre le autoritÃ* italiane annunciano pure il rafforzamento della campagna per la digitalizzazione delle regioni italiane, cosa che dovrebbe progressivamente portare gli utenti sul lato italiano a dotarsi di ricevitori digitali. D'altro lato per gli utenti sul lato svizzero questo significherÃ* ricevere in digitale terrestre anche le emittenti RAI e Mediaset, rafforzando così questa modalitÃ* di ricezione televisiva che è finanziariamente vantaggiosa."
    Perciò sembrerebbe che gli standard di trasmissione digitale svizzeri ed italiani siano compatibili, ergo i decoder italiani dovrebbero poter ricevere i segnali svizzeri e viceversa.
    Stiamo a vedere...
    Si, con il DVB-T io ricevo sia TSI1 che TSI2 ma anche TFR1 e altre reti svizzere, ma c'è sempre il prob che serve un decoder per ogni tv

Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mory
    Si, con il DVB-T io ricevo sia TSI1 che TSI2 ma anche TFR1 e altre reti svizzere, ma c'è sempre il prob che serve un decoder per ogni tv
    Osti, che rottura tutte queste novitÃ* tecnologiche....
    Ma scusa, il decoder digitale in Italia non usa anche lui il DVB-T (che suppongo sia il nome dello standard) ?

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Osti, che rottura tutte queste novitÃ* tecnologiche....
    Ma scusa, il decoder digitale in Italia non usa anche lui il DVB-T (che suppongo sia il nome dello standard) ?
    Certo, il cosidetto digitale terrestre è il DVB-T

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •