Visualizza Risultati Sondaggio: Fumate ?

Partecipanti
131. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1. Sì, e intendo continuare

19 14.50%
  • 2. Sì, però non intendo continuare

11 8.40%
  • 3. No, e non intendo iniziare

98 74.81%
  • 4. No, però intendo iniziare

3 2.29%
Pagina 12 di 33 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 325

Discussione: Fumate ? Ditelo qui !

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito Re: Fumate ? Ditelo qui !

Citazione Originariamente Scritto da Matteo C.
    el zervel
    Si vede che la societÃ* del Triveneto ha subito pesanti trasformazioni negli ultimi 30 anni, da societÃ* contadina ad industriale indi, processo in corso adesso, post-industriale. Si vede, perchè nonostante questi cambiamenti da quelle parti la mentalitÃ* è rimasta quella di 30 anni fa ovvero retrograda, reazionaria e chiusa, anche tra voi giovani.

"Comandi!"

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync
    Si vede che la societÃ* del Triveneto ha subito pesanti trasformazioni negli ultimi 30 anni, da societÃ* contadina ad industriale indi, processo in corso adesso, post-industriale. Si vede, perchè nonostante questi cambiamenti da quelle parti la mentalitÃ* è rimasta quella di 30 anni fa ovvero retrograda, reazionaria e chiusa, anche tra voi giovani.

"Comandi!"

Purtroppo il cervello è fondamentale, se nn funziona bene,o nn lo si fa funzionare, uno fa uso di fumo,come di droga,come di alcol e poi altri derivati, come guidare veloci essendo ubriachi e altre cose.
    Nn ditemi che far uso di quelle cose è positivo!
    Io per fortuna,grazie ai miei, ho la mia testa che mi fa star lontano da quei vizi e poi il fatto che io odi locali bui con musica ad alto volume, fa il resto.
    Per fortuna è così anche la mia ragazza.Meglio farsi un giro, camminare in montagna +ttosto che chiudersi nei locali.
    Comunque ogni persona faccia quello che vuole, ciò nn toglie che ci vorrebbe + rispetto x la persona e il proprio fisico anche xchè la vita è una sola, se bruci questa opportunitÃ*, nn ne viene data un'altra almeno nn terrena.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Za
    io avevo pensato ad un'altra cosa
    perchè sei maliziosa.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync

"Comandi!"

Fumare, bere e drogarsi per farsi fighi non vuol dire essere al passo con i tempi...vuol dire solo essere tanto stupidi

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Fumare, bere e drogarsi per farsi fighi non vuol dire essere al passo con i tempi...vuol dire solo essere tanto stupidi
    che sia una cosa stupida è fuor di dubbio ma mi domando che razza di vita vivremmo se fossimo tutti coscienziosi e diligenti.......
    quando si è giovani,le stupidaggini si fanno,si facevano e si faranno sempre
    ma questo non vuol dire che uno le faccia per farsi "figo"....anzi personalmente
    quando mi tiravo regolarmente nero ogni sera a suon di boccali di birra(il sollevamento boccali era uno sport nel quale eccellevo in passato)non passavo
    certo da superfigo.
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    che sia una cosa stupida è fuor di dubbio ma mi domando che razza di vita vivremmo se fossimo tutti coscienziosi e diligenti.......
    ma questo non vuol dire che uno le faccia per farsi "figo"....anzi personalmente
    quando mi tiravo regolarmente nero ogni sera a suon di boccali di birra(il sollevamento boccali era uno sport nel quale eccellevo in passato)non passavo
    certo da superfigo.
    a me sinceramente non passa nemmeno per la testa di bere per vedere cosa si prova da ubriachi, andare in discoteca a spaccarmi le orecchie con una musica orrenda, o fumare per atteggiarmi...e nonostante questo non mi sento "menomato", non mi sento uno che sente la mancanza di fare queste esperienze...
    ...cmq i tempi sono molto cambiati, la societÃ* dell'immagine oggi impone che tutti si diano un tono, e per un giovane darsi un tono spesso significa vestiti da fighetti ma soprattutto usare sigarette e superalcolici, per far vedere di essere abituati allo sballo...
    ...è una societÃ* priva di valori morali, siamo in grande decadenza anche sotto questo punto di vista...oggi il ragazzo "desiderato" non è quello serio, studioso, moderato, ma quello che si dÃ* allo sballo, spigliato, menefreghista...e io soffro molto questo modo di pensare, per quanto mi riguarda.
    Per fare un esempio, il 30 aprile qui a Treviso hanno organizzato una disco-festa in una chiesa sconsacrata che doveva essere una festa di "promozione" contro l'alcool e lo sballo, e infatti all'uscita c'erano anche gli etilometri proprio per questo...e cosa è successo mai??? I ragazzini di 14, 15 anni hanno fatto a gara per vedere chi raggiungeva un valore più alto al test dell'etilometro, arrivando a valori di 3,0...e chi era in svantaggio si riprecipitava dentro a bere ancora per superare gli avversari...perchè ovviamente chi vinceva era il più forte, il più figo, il più grande...
    Ditemi se non è da bambinetti stupidi fare ste monate....personalmente provo tanto schifo nei confronti di questi aspetti della societÃ*...

Menzionato
    0 Post(s)

Beh,............................................. magari.

Forse - morti inutili, meno drogati, - ubriachi, - gente che corre x farsi vedere, ma anche - o niente lavoro minorile, niente prostituzione, pedofilia, insomma un paradiso..........sarebbe troppo bello

Magari l'umanitÃ* fosse + coscienziosa e diligente.........

Menzionato
    0 Post(s)

a me sinceramente non passa nemmeno per la testa di bere per vedere cosa si prova da ubriachi, andare in discoteca a spaccarmi le orecchie con una musica orrenda, o fumare per atteggiarmi...e nonostante questo non mi sento "menomato", non mi sento uno che sente la mancanza di fare queste esperienze...
    ...cmq i tempi sono molto cambiati, la societÃ* dell'immagine oggi impone che tutti si diano un tono, e per un giovane darsi un tono spesso significa vestiti da fighetti ma soprattutto usare sigarette e superalcolici, per far vedere di essere abituati allo sballo...
    ...è una societÃ* priva di valori morali, siamo in grande decadenza anche sotto questo punto di vista...oggi il ragazzo "desiderato" non è quello serio, studioso, moderato, ma quello che si dÃ* allo sballo, spigliato, menefreghista...e io soffro molto questo modo di pensare, per quanto mi riguarda.
    Per fare un esempio, il 30 aprile qui a Treviso hanno organizzato una disco-festa in una chiesa sconsacrata che doveva essere una festa di "promozione" contro l'alcool e lo sballo, e infatti all'uscita c'erano anche gli etilometri proprio per questo...e cosa è successo mai??? I ragazzini di 14, 15 anni hanno fatto a gara per vedere chi raggiungeva un valore più alto al test dell'etilometro, arrivando a valori di 3,0...e chi era in svantaggio si riprecipitava dentro a bere ancora per superare gli avversari...perchè ovviamente chi vinceva era il più forte, il più figo, il più grande...
    Ditemi se non è da bambinetti stupidi fare ste monate....personalmente provo tanto schifo nei confronti di questi aspetti della societÃ*...
    Come nn quotarti! Purtroppo il mondo va alla rovescia.

TT-chaser L'avatar di Fabian
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire
    certo da superfigo.
    dicesi vita da amorfi o quasi

non bisogna eccedere nei "vizi" o nei "divertimenti" ma neanche essere chiusi in una calmezza quasi ipocrita...cioè se con gli amici non vado in discoteca e non bevo mai passo non per sfigato ma per associale. Un mio amico è così e certe sere ha la faccia sbattuta di quello fuori dal coro che non si sa divertire
    Osservatorio meteorologico Cantù loc. Fecchio, 350m/slm - prov. Como.

Registrazione dati meteo giornalieri dal 2002

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabian
    dicesi vita da amorfi o quasi

non bisogna eccedere nei "vizi" o nei "divertimenti" ma neanche essere chiusi in una calmezza quasi ipocrita...cioè se con gli amici non vado in discoteca e non bevo mai passo non per sfigato ma per associale. Un mio amico è così e certe sere ha la faccia sbattuta di quello fuori dal coro che non si sa divertire
    ecco ad esempio personalmente le sere d'estate è bellissimo andare a fare una tranquilla passeggiata in cittÃ*, con gli amici, parlando del più e del meno, poi si va ad un normale bar a prendere qualcosa, si sta lì un po' magari in un bar con terrazza esterna, poi si va a casa...non capisco la necessitÃ* di doversi andare a rintronare in luoghi chiusi con una musica scassaorecchie...tutto qui insomma

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •