Ho votato la prima..per ora intendo continuare
si, marlboro light morbide.
le migliori.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Assolutamente no... naturalmente nessuna intenzione di iniziare
Qualche tiro ogni tanto... quindi No.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Sei un po' un furbetto tu, eh?Originariamente Scritto da nucleo
Io, invece, ho smesso a 12 anni![]()
Paolo
2-3 sigarette al giorno non credo che facciano peggio di una giornata passata all'aperto in una cittÃ* di medie dimensioniOriginariamente Scritto da Za
Io fumo saltuariamente e solo il fine settimana la sera quando esco, un pacchetto (quando lo compro, altrimenti vado a scrocco) me lo faccio durare un mese e mezzo
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Fumo da quando avevo 20 anni, ho avuto un rapporto tormentato (ho smesso più volte una volta per un anno intero) ma ora sono deciso a fumare fino al cancro o all'infarto.
NB. Fino a che non ho iniziato, piuttosto tardi rispetto alla media, anch'io dicevo "non fumerò mai". Ocio quindi.
non ho mai fumato e non credo di iniziare,per essere sincero l'anno scorso ci volevo provare ma poi l'ho spezzata![]()
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Tra le opzioni del sondaggio sarebbe stato bello avere anche quanti hanno smesso.
Io per esempio ho smesso di fumare 5 anni fa per ora tengo duro spero proprio di non ricadere in questo malefico vizio!![]()
http://www.vitton.it/Meteosauze/meteo_sauze.htm
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite (Luca Giurato)
Pipa, e continuerò.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Segnalibri