è sempre bello constatare in questo paese a che livello sia situato il senso civico...Originariamente Scritto da fabio76
A chi fa discorsi del genere auguro sempre di non doversi mai trovare a scegliere tra i soldi e le cure....![]()
? Ovvio che la stragrande maggioranza passa dalla mutua, però con 14000 miliardi di tasse versate di tasca nostra allo stato ci paghiamo le cure negli ospedali pubblici (in sto senso qui)Originariamente Scritto da OscarBS
Il risparmio inps è per la pensione.
Cmq ormai la crociata antifumo è agli sgoccioli, vedremo un po' quando inizieranno a prendersela coi grassi e il cibo (brutto ciccione io l'infarto non te lo pago, sono magro. Yuk!)
Ok,grazieOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
A 15 anni ho fumacchiato un paio di sigarette per sentirmi più grande. A 20 ho iniziato perchè le sigarette mi facevano girare la testa e mi "sballavano" (avevo l'anima del tossico mi sa)Originariamente Scritto da NoSync
Magari a 18/20 anni mi fosse bastato così poco per sballarmiOriginariamente Scritto da neeno
![]()
poco (2-3 al giorno) ma di gusto
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Secondo me chi fuma è più che altro per nervosismo; vedo molta gente che per lo stesso motivo ha tutte le dita mangiucchiate o qualche tic![]()
La sigaretta è un modo per rilassarsi e come dice Alessio compiendo un atto ripetitivo è un po' come un tic, ma forse è meglio manguicchiarsi le dita almeno non rompi le scatole a chi ti sta vicino e non respiri merda!
Avevo solo l'anima dello sballato in realtÃ* ero un bravo bambino figurati che mi bastava mezzo bicchiere di vodka lemon per ubriacarmi (e ora non è molto diverso)Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ah. Io ho il problema inversoOriginariamente Scritto da neeno
![]()
Salute a parte , non capisco il tuo discorso.Fumare è molto appagante sia per il profumo del tabacco che per le sostanze chimiche che inali.Originariamente Scritto da Gneve
Ripeto , salute a parte , non capisco come si faccia a non fumare.
puntiamo ancora a 7 mesi con almeno 1 over 30°C , come nel 2011!
Segnalibri