Ho fumato per 10 anni. Negli ultimi anche una pacchetto e mezzo al giorno, specie il sabato sera. Poi un anno e mezzo fa ho finito il pacchetto e non ho più fumato...spero di non ricaderci...fortunatamente non mi manca! Le prime 3 settimane sono state un calvario, ma poi è andata via liscia. Basta essere motivati e puoi fare a meno di cerotti, cicche ed altro.![]()
Originariamente Scritto da meteo_vda_82
![]()
![]()
E' vietato fumare nei luoghi chiusi!!!
![]()
![]()
![]()
Ma sigarette dite?![]()
![]()
Fumavo attorno i 18 anni, poi, visto che puzzava e costava, ho smesso.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Dopo un pasto, ci sta tutta...
fumo da 3 anni circa, mediamente un pacchetto di Marlboro Light da 10 mi dura un paio di giorni, escluso il sabato dove vanno via anche 10 sigarette con una sera
Ah un'annetto fa avevo provato a smettere, ma ne sono troppo assuefatto![]()
Sì,sigarette,per il resto so che siete dei bravi ragazziOriginariamente Scritto da Gio
![]()
ho iniziato il giorno del mio 15esimo compleanno, un tiro da un'amica. i primi anni però fumavo pochissimo, un pacchetto da 10 mi durava una settimana... durante gli anni dell'universita invece superavo tranquillamente le 10 al giorno (studiare fa male), ora fortunatamente ho calato di brutto.Originariamente Scritto da Gneve
ho iniziato per... curiosita, e poi perche buona parte dei miei amici lo faceva; e poi diventa un'abitudine.
comunque le sigarette che una persona si "gusta" sono davvero poche, molte vengono accese solo per abitudine... io stessa certe volte arrivo a metÃ* e poi la butto perche non mi va piu.
always looking at the sky
Ciao Tub!
mai fumato e spero di non iniziare mai...
Darò il buon esempio a chi ha votato 2: sono a 36 ore![]()
Mai fumato!
Mio padre ha iniziato a 12 anni e ha smesso a 33, perchè aveva preso paura quando gli avevano trovato una bolla d'aria nel polmone. Mi ha detto che è stata dura, però adesso gli da fastidio persino l'odre del fumo!
Un altro mio parente è morto di cancro, perciò non intendo fumare; e poi mi da troppo fastidio l'odore e comincio a tossire, tanto che mi devo allontanare da chi fuma per stare meglio!
E poi mi stanno troppo sulle palle quelli che vengono in casa mia e mi accendono la sigaretta senza chiedermi se per caso mi da fastidio!![]()
si, ma raramente le sigarette..
Segnalibri