a me sinceramente non passa nemmeno per la testa di bere per vedere cosa si prova da ubriachi, andare in discoteca a spaccarmi le orecchie con una musica orrenda, o fumare per atteggiarmi...e nonostante questo non mi sento "menomato", non mi sento uno che sente la mancanza di fare queste esperienze...Originariamente Scritto da jacksinclaire
...cmq i tempi sono molto cambiati, la societÃ* dell'immagine oggi impone che tutti si diano un tono, e per un giovane darsi un tono spesso significa vestiti da fighetti ma soprattutto usare sigarette e superalcolici, per far vedere di essere abituati allo sballo...
...è una societÃ* priva di valori morali, siamo in grande decadenza anche sotto questo punto di vista...oggi il ragazzo "desiderato" non è quello serio, studioso, moderato, ma quello che si dÃ* allo sballo, spigliato, menefreghista...e io soffro molto questo modo di pensare, per quanto mi riguarda.
Per fare un esempio, il 30 aprile qui a Treviso hanno organizzato una disco-festa in una chiesa sconsacrata che doveva essere una festa di "promozione" contro l'alcool e lo sballo, e infatti all'uscita c'erano anche gli etilometri proprio per questo...e cosa è successo mai??? I ragazzini di 14, 15 anni hanno fatto a gara per vedere chi raggiungeva un valore più alto al test dell'etilometro, arrivando a valori di 3,0...e chi era in svantaggio si riprecipitava dentro a bere ancora per superare gli avversari...perchè ovviamente chi vinceva era il più forte, il più figo, il più grande...
Ditemi se non è da bambinetti stupidi fare ste monate....personalmente provo tanto schifo nei confronti di questi aspetti della societÃ*...![]()
Segnalibri