Citazione Originariamente Scritto da fabio76
Beh, in discoteca io ci andavo in un periodo compreso da ottobre ad aprile, quando fa freddo e nn si poteva certo star fuori.D'estate anzichè stare nelle disco all'aperto, si fa qualcosa di + bello e costruttivo, camminate sui monti o lungo il mare x chi è al mare.Insomma, rendiamoci conto che si può vivere senza vizi stupidi come il fumo, e senza abitudini stupide come l'andare in disco, che essa sia all'aperto o al chiuso.
Io ci riesco, e come me molti altri e nn penso di essere di un'altro pianeta.
Se così fosse, ringrazio Dio.

Ultima cosa.Io anche senza vizi,bere,fumare, e disco, vivo benissimo e mi diverto tanto grazie alla mia ragazza e a madre natura.
siamo d'accordo praticamente in tutto vedo

X matteobg: MAI andato in discoteca, e per quanto riguarda il bere, mai bevuto qualcosa con gli amici: al massimo quando vado al ristorante (1 volta al mese...) bevo mezzo bicchiere di prosecco di Valdobbiadene, mai superalcolici, che sono i peggiori e anche i più artefatti.
Per dirti, un mese fa mi hanno invitato ad una festa di compleanno. Io vado e trovo che avevano0 affittato un tendone davanti ad una chiesa e dentro suonava il gruppo rock di Lancenigo (paese qui vicino)...dentro quel tendone non riuscivi n emmeno a sentire le parole che uscivano dalla tua bocca quando parlavi, dal casino che c'era,eppure c'era gente che stava tranquillissima SOTTO LE CASSE (cosa molto sana, specie in prospettiva futura ); io allora sono uscito subito dal tendone e me ne sono stato sul prato adiacente...beh mi vibrava tutto dal rumore delle onde acustiche che uscivano da quel coso...allora dopo 45 minuti che ero alla festa ho dovuto prendere e andarmene...