Citazione Originariamente Scritto da fabio76
Beh, in discoteca io ci andavo in un periodo compreso da ottobre ad aprile, quando fa freddo e nn si poteva certo star fuori.D'estate anzichè stare nelle disco all'aperto, si fa qualcosa di + bello e costruttivo, camminate sui monti o lungo il mare x chi è al mare.Insomma, rendiamoci conto che si può vivere senza vizi stupidi come il fumo, e senza abitudini stupide come l'andare in disco, che essa sia all'aperto o al chiuso.
Io ci riesco, e come me molti altri e nn penso di essere di un'altro pianeta.
Se così fosse, ringrazio Dio.

Ultima cosa.Io anche senza vizi,bere,fumare, e disco, vivo benissimo e mi diverto tanto grazie alla mia ragazza e a madre natura.
ma vuoi capire che non sei il dio in terra? che non tutto quello che pensi tu lo pensa il resto dei ragazzi??
chi sei per affermare che andare in discoteca è una cosa stupida, con che autoritÃ* dai degli stupidi a tutti coloro che fanno anche solo un poco lontane da quello che tu ritieni essere perfetto?
vado in discoteca con gli amici----sono stupido
fumo----sono stupido
bevo----son stupido
non vado a camminare d estate la sera----sono stupido
mi diverto movimentando un po la mia vita----sono stupido
ecche è, siam tutti scemi a sto mondo???

io non capisco perchè chi fa cose un po trasgressive (ammesso non concesso che andare in discoteca ecc ecc sia trasgressivo) deve essere considerato un idiota

io rispetto il vostro modo di vivere tranquillo, pacato e con certi ideali, voi però rispettate il mio(nostro di quelli intervenuti) evitando di bacchettare come se foste professori di vita
senza polemica eh