Fumo e anche tanto e al momento non sento il bisogno di smettere
Mai fumato! Se qualcuno mi da un VALIDO motivo per cominciare, lo faccio immediatamente!![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Ho smesso da oltre sei mesi.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Chiedilo ai tuoi polmoni se nn sentono il bisogno di smettere.Fanno pur parte del tuo corpo e della tua salute.La vita è una, nn buttarla in fumo!!!!!!!!Originariamente Scritto da Massimo
Vai a farti un'esame ai polmoni!Saranno neri come l'asfalto invece che essere belli rossi?![]()
![]()
Da antitabagista mi ritrovo con un pacchetto di sigarette nel taschino della giacca... ho provato, mi é piaciuto e ho deciso di iniziare, con grande disappunto dei miei, che non riescono a digerirlo, soprattutto dopo che 2 anni fa ho rotto le scatole a mia madre per falra smettere. Risultato: mia madre ha smesso e io ho cominciato. E mi piace tanto.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io mi chiedo: fumare é bello, piacevole e rilassante... perché la maggior parte delle persone quando uno gli chiede "fumi?" rispondono "purtroppo si"? perché purtroppo? Ah, io non fumo per atteggiarmi, non fumo per sentirmi piú grande, ma fumo solo perché mi piace, tant'é che fumo anche da solo. Ormai saranno un paio di mesi...
Occhio che quando inizi non smetti più
Io lo ammetto, qualcuna in compagnia la faccio...i miei lo sanno...e sanno anche che lo faccio solo ed esclusivamente perchè mi rilassa e non più di 1-2 alla settimana, al contrario di mia sorella che è all'ordine del pacchetto al giorno![]()
Fumare è bello? sai che bello quando poi tra un pò di anni ti troverai con una tosse insistente(problema minore) , i polmoni rovinati, qualche bel carcinoma...sai che bello...pagare 4 euro di pacchetto al giorno per ridurmi così? fossi matto, ci sono altre cose belle da fare e pure gratis.
1. Quanti anni ha tua sorella?
2. Io sono nell'ordine di 2-3 al giorno, ma con le Philip Morris one ( le piú leggere al mondo) sono arrivato anche a sei. Correntemente fumo Marlboro light, il prossimo pacchetto sará marlboro rosse. Anche i miei lo sanno, ma non lo accettano, ma prima o poi dovranno farlo.
3. Ho cominciato per rilassarmi da questi esami che incalzano, e poi, piacendomi, ho continuato. Comunque non arriveró mai ad un pacchetto al giorno.
Segnalibri