ho un accaunt su ebay.......oggi pero' sono andato a dare un occhiata e mi veniva la pagina con scritto che ho venduto troppi oggetti(incìvece manco uno)poi spesso mi srive che mi e' impossibile accederv perche' ho il broswer obsoleto....o che non accetta I COOKIE(pero' vado si opzione internet del mio pc,elimino la protezione ma non mi fa' entrare lo stesso)AIUTOOOOOO![]()
che browser usi?
non so....sulla pagina delle installazioni non c'e' scritto.......![]()
ma é Internet explorer?Originariamente Scritto da pio
...si..su abay mi si consiglia netscape 8.1 e lo sto scaricando......andra' bane?Originariamente Scritto da schnee91
Lascia stare Netscape. Prova ad accedere da un altro computer..Originariamente Scritto da pio
Che Pc hai ?? Quanti anni ha ??
Ultima modifica di Enrico_3bmeteo; 21/05/2006 alle 11:18
1) ti hanno solato l'account e l'hanno sfruttato per vendere senza essere iscritti, anche se mi sembra strano. Di solito accade l'inverso...Originariamente Scritto da pio
![]()
2) hai qualche firewall oppure Spybot con attivata l'opzione "immunizza" ??
3) Hai installato la ciofeca di Norton Internet Security ??
4) accedi all'account da un altro computer (Mac o Pc fa lo stesso) e vedi se ti fa entrare.
5) hai ricevuto email di ebay nelle quali si richiedevano la username e la password ???
![]()
![]()
a ho asnche spybot con l'opzione immunizza........
ci sono buone probabilitÃ* che il problema sia questo..Originariamente Scritto da pio
Cerca di disistallarlo, anche se spesso non ci si riesce...
Cmq, accedi da un altro computer per verificare l'accesso e se é così creati un nuovo account su Winzozz
![]()
![]()
p.s. ricorda che i problemi non si risolvono installando altri software che fanno la stessa cosa.![]()
ho provato ma mi dice che ho gia' venduto troppi oggetti.........![]()
Segnalibri