A ok si con questo codice mi permetterÃ* di utilizzarlo oltre 60 gg. giusto?
una volta inserito il codice non devo far altro posso utilizzarlo per un anno gratuitamente? cmq a differenza del norton questo è gratuito c'è un motivo in particolare?
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
ho capito che non mastichi molto di Pc, quindi é meglio che utilizzi un freeware..tanto l'antivirus perfetto non esisteOriginariamente Scritto da roby85
Usa AVG che é semplice, gratis per sempre ed il motore di scansione non appesantisce il sistema, al contrario del mostro Symantec (Norton).
con il codice che inserisci puoi usarlo 14 mesi.Originariamente Scritto da roby85
L'antivirus é gratuito ma non so il perché...
Diciamo che non è la parte che mastico meglio, con gli antivirus sn in lite cmq avast credo di averlo scaricato e la registrazione compiuta se avro problemi utilizzero AVG.Originariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
comunque Grazie se non mi aiutavate non ne uscivo più![]()
![]()
Ps: avast è gratuito solo che ogni anno ti devi registrare mentre AVG è gratis ugualmente ma senza registrazione annuale, questa è la differenza?
Ultima modifica di roby85; 21/05/2006 alle 11:44
AVG non mi ricordo se devi fare la registrazione, am mi ricordo che con AVG non mi trovavo bene.Originariamente Scritto da roby85
![]()
Nessuna registrazione e funziona egregiamente..Originariamente Scritto da schnee91
Ripeto, non esiste l'antivirus perfetto. AVG ha il grande pregio di aggiornare velocemente le firme dei virus.
Tuttavia, mi é capitato diverse volte che non intercettasse dei virus, ma lo fanno tutti..
![]()
![]()
Originariamente Scritto da schnee91
Ho ricevuto il codice tutto ok, grazie . sai norton è un po rompi diciamo....mi è scaduto l'abbonamento.. cmq non c'è bisogno che lo disinstallo completamente ? giusto
Sbagliato.Originariamente Scritto da roby85
Devi andare sul sito www.symantec.com e scaricarti il tool con la routine di disinstallazione del Norton Antivirus. Controlla che sia per la tua versione e segui ATTENTAMENTE le istruzioni...
![]()
![]()
esatto altrimenti puó creare conflittiOriginariamente Scritto da Enrico_3bmeteo
![]()
non si puo disinstallare normalmente come ogni programma ? non capisco sono sul sito symatec ma non so dove trovare il tool![]()
Segnalibri