Tranquillo che non è di certo il comune che deve stanziare i soldi per costruire caserme ai carabinieri.Originariamente Scritto da Davide1987
Tra l'altro qui da me c'è n'è una ogni due paesi tra carabinieri, polizia locale ecc... e mi sembra che la criminalitÃ* non sia diminuita; sono solo aumentate le multe.
Resto comunque contrario all'indulto: l'obiettivo deve essere la certezza della pena.
Pietro
Le caserme dei Carabinieri non le costruiscono i Comuni. E poi una caserma più grande a cosa serve se non hai personale da metterci dentro?Originariamente Scritto da Davide1987
Il carcere deve servire a riabilitare. Una persona che ha commesso reati è giusto che paghi (le carceri non sono certo hotel a 5 stelle, soprattutto per la gente comune..) e che però esca riabilitato da un'esperienza del genere. La pena deve servire a far comprendere al carcerato che la vita deve essere condotta in modo onesto; di pari passo è necessaria la certezza della pena: chi infrange le regole paga, e fino in fondo! E chi è immigrato irregolare oppure regolare ma da poco in Italia deve essere gentilmente accompagnato alla frontiera e il piede in Italia non lo deve più mettere!Originariamente Scritto da ghizzo74
Sono ufficialmente preoccupato; stavo per scrivere la stessa cosa .........Originariamente Scritto da belli83
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Zoccola si', ma pure bella gnocca.
![]()
PS: non ho voglia di essere serio, chiedo scusa
#NousAvonsDéjàGagné
prima dell'amnistia bisognerebbe pensare a regolare l'entrata dei clandestiti...nn sono razzista ma devo prendere atto che la maggior parte dei crimini sono commessi da extracomunitari...e noi li lasciamo pure fare...
Originariamente Scritto da mistralf10
La maggior parte dei crimini sono commessi da gente povera.
(spesso e maggior frequentemente di origine extracomunitaria)
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
padre poliziotto insegna che l'occasione fa l'uomo ladro...una persona inesistente per lo stato itliano può solo fare il crimanale...per forza di cose...poi c'è da aggiungere il fatto che in molti dei loro paesi di provenienza il loro grado di civiltÃ* è paria 0...
cmq è vero...la povertÃ* alla fine porta al crimine...in qualche modo si deve pur mangiare..(nn è una giustificazione ma la veritÃ*)
Cosa leggono i miei occhi. Non volgio nemmeno pensare tu sia serio.Originariamente Scritto da mistralf10
Se tu sai premere il tasto con un bel cerchiolino che indica ZERO e' grazie al loro nullo grado di civilta'.Originariamente Scritto da mistralf10
Forse c'e' speranza per tutti allora!Originariamente Scritto da mistralf10
#NousAvonsDéjàGagné
non diciamo fesserie... i miei parenti partirono per l'America con meno di niente e non hanno rubato 1 quattrino... oggi sono tutti sistemati...
gli immigrati in Italia fanno questo ?
no... è più facile rubare che tirar fuori le p***e...
Segnalibri