Il nostro eroe (Solojuve) si stava giusto lamentando con me del fatto che quando e' con la morosa e, insomma, scatta... la passione... viene puntualmente disturbato dal cellulare. I suoi amici, ma soprattutto le sue numerose amiche che fan la fila per conquistarlo sembra lo tempestino di sms nei momenti meno opportuni...![]()
Io ho suggerito al nostro eroe la cosa piu' semplice: spegnere il cellulare...
Voi come vi comportate con il vostro/vostri cellulare quando non vorreste essere disturbati..?
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Io nel qual caso lo spengo e per sicurezza lo tengo molto lontano...![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Lo spengo.
Il mio cellulare è quasi sempre in vibracall e quindi non mi accorgo mai delle chiamate quindi...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Non dirlo a me,io ricevo anche messaggi in momenti inopportuniOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Per esempio l'altra mattina mi ha scritto uno che era nei kazzi con l'auto a Carate![]()
![]()
![]()
![]()
Poveraccio, chissa' com'era incacchiato....Originariamente Scritto da alby65
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo spengo, ma mica ci vogliono tre lauree per arrivarciOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
ModalitÃ* silenziosa. Poi me lo dimentico così per ore e alla fine mi ritrovo con 3mila sms da rispondere.
lo spengo o tolgo la suoneria...
a parte che il mio cellulare non ha quasi mai la suoneria, ma solo un insignificante bip per non infastidirmi visto che suona molto spesso...
Ciao Tub!
Segnalibri