Alla prima foto ho pensato ad un rapimento da parte di alieni, con qualche esperimento umano, ma invece sono solo dei tizi masochisti.....![]()
nella prima ho pensato anch'io alla stessa cosa ma poi mi son dovuto ricredere... vomitevoli!!!Originariamente Scritto da merto
comnque senza parole..non so come uno possa conciarsi così![]()
La cosa brutta è che se prendi un colpo o semplicemente ti appoggi da qualche parte son dolori!!![]()
verissimoOriginariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquilla che ho visto in internet cose ben peggiori, ovviamente non qui riportabili. Madre natura sapra' come punire la loro stupidaggine quando non avranno piu' vent'anni....Originariamente Scritto da rainbow
La cosa che mi lascia perplesso e' che tutto cio' dev'essere opera di un chirurgo, quindi di un medico, che dovrebbe sconsigliare certe pratiche, cosi' come ad esempio vengono sconsigliati impianti per ingrandire il seno se non vi sono le condizioni adatte...![]()
Mi piacerebbe che medici e dottori presenti tra i forumisti dessero il loro parere, anche se gia' me lo immagino.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ormai la normalitÃ* è una cosa rara
E' che molta gente si vuole distinguere, vuole essere unica e diversa da tutti gli altri e questo è sicuramente un sistema ottimoOriginariamente Scritto da gb
![]()
non voglio pensare a ferite o colpi violenti a quelle stellette, oppure al passaggio in zone con una forte calamìta !!Originariamente Scritto da Mory
La stupiditÃ* umana nn ha limiti.
Bruttissimi esempi x le generazioni future.![]()
![]()
Segnalibri