-
Vento fresco
Ha 250 orgasmi al giorno, colpa di una malattia
Dal city di milano:
La giovane, riferisce il tabloid britannico News of the World, soffre di una rara sindrome, la Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). Una malattia che consiste in un eccessivo flusso di sangue agli organi genitali, e per affrontale la quale non esistono cure specifiche ( salvo gel anestetici che intorpidiscono le sensazioni). La ragazza, però, non si lamenta di questo problema ( ci mancherebbe altro ), e riesce a vedere il lato buffo. "Gli uomini si vantano di portare una donna all'orgasmo" scherza " ma io ho difficoltÃ* a trovare un partner che riesca a stare al mio passo". Ellie prosegue:"La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perchè trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati". E gli orgasmi le possono venire mentre sta in autobus o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo. ChissÃ* se è poi riuscito a multarla o no.
Ultima modifica di Games; 22/05/2006 alle 11:21
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri