Un bel modo per finanziare i loro amici terroristi. Secondo me le tipe avevano giÃ* fatto un accordo coi terroristi ancora prime del rapimento. O almeno dalle loro dichiarazioni la deduzione più logica sarebbe questa.
dipende da quale,Originariamente Scritto da Davide
c'è logica e logica.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
una che che chiama amici i terroristi e li ringrazia per l'ospitalitÃ* e la gentilezza...Originariamente Scritto da jacksinclaire
2+2=4
![]()
Se il governo di Colui ha sbagliato pagando, vorra' dire che se ci saranno delle nuove situazioni (spero di no) di rapimenti, questa volta avremo il nuovo governo del Colui insegnante di vita che sapra' dialogare dialogare, dialogareeee. Erano belle che avvisate della situazione che rischiavano, poi sono pure sparite e una se nn erro ha pure scritto un libro per un po di fama in piu'....che tristezza....
****Originariamente Scritto da Gio
Sapessi come ci tengo ad essere "fuori" di di certe logiche dei "bempensanti"!![]()
![]()
![]()
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
giorgio non ho mia visto un integralista cattolico come teOriginariamente Scritto da giorgio1940
mi ricordi tanto la gente di cl![]()
"benpensanti".Originariamente Scritto da giorgio1940
A "stare fuori" dalle logiche, sei un fenomeno, si vede che sono decenni che ti alleni.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
****Originariamente Scritto da Lioz
Non ci tengo, e non sono di certo "integralista"!
Ad essere cattolico, sì! ci tengo!
Per il semplice motivo che vivo la mia gioiosa e convinta "appartenenza" a quel Dio che mi è vicino con il Suo Amore.
Questo mi da un approccio alla vita liberante in tutti i sensi e situazioni. Cosa ben diversa dall'integralismo!
Un "integralista" non è certo "libero", in quanto vincolato da cose da fare, da non fare, da dimostrare, o non dimostrare.
Non è un clichè che mi "incanala" ed "opprime", ma una gioisa dipendenza e partecipazione.
Di "integralisti" o gente che vive da "integralista" la puoi trovare in qualsiasi ambito: partito, societÃ*, movimento, religione......, Certo non basta un "etichetta" per essere fuori da quella "negativitÃ*", ne si può fare di tutta un erba un fascio se in un dato "ambito" vi siano individui che vivono la loro "appartenenza in modo "integralista".-
Ciao,
Giorgio![]()
****Originariamente Scritto da Gio
Ti dirò che ho iniziato dopo i 30 anni...
e non sono ancora ben allenato!!!![]()
![]()
Ho però ampi margini di miglioramento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non dire così. Vuoi dire che io, che ho 26 anni, POTREI DIVENTARE COME TE???Originariamente Scritto da giorgio1940
Stanotte non dormirò dall'angoscia.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri