con PhpMyadmin, evitando caratteri bizzarri magari, dove metto i check in Struttura e Dati (o eventualmente in altre parti)?
Grazie![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Non ho capito bene cosa devi fare....Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
La procedura corretta per esportare un database in formato sql.Originariamente Scritto da Games
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Bhe se usi phpmyadmin c'è un'apposito tasto che ti estrapola la tabella con tutti i suoi dati dentro e te la porta in un file .sqlOriginariamente Scritto da nucleo
Questo intendi?
Si, ma ci sono diverse opzioni da spuntare... ed ho letto della sgradevole sorpresa di ritrovarsi i caratteri accentati tutti sbirillati...Originariamente Scritto da Games
![]()
I caratteri sbirillati te li ritrovi se non importi con charset corretto, non quando esporti.Originariamente Scritto da nucleo
Le opzioni servono a varie cose ma non a impostare il charset, che rimane quello del database d'origine.
Quando importi invece devi selezionare il charset utilizzato al momento dell'esportazione dei dati.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Meglio fare da shellOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
NoooOOOoooooOriginariamente Scritto da NoSync
.... cioè dovrei fare una query a mano?
![]()
Io farei come ha detto Alessio, è il modo migliore per sapere cosa fai... purtroppo è tanto che non vado di php e quindi non ti so aiutare gran che. Ma tra tutti gli smanettoni del forum (fatto in php, tra l'altro), non ci credo che non c'è nessuno che lo sa...Originariamente Scritto da nucleo
Paolo
mysqldumpOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri