Però . . . io mi dico come sia possibile che ci siano salite così facili . . .
http://www.salite.ch/scanuppia.htm
![]()
ce ne sono di salite fuori di testa....
con il GPS ho calcolato la pendenza di una stradina che facevo in MTB per arrivare a casa mia in montagna....la bellezza del 35%...e la facevo,con un 24/32 ma la facevo!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Originariamente Scritto da Gneve
ma che bella salitella......![]()
![]()
![]()
poco ripida,eh !!Originariamente Scritto da nick86
![]()
ma nn è al giro d italia vero????Originariamente Scritto da Gneve
![]()
![]()
![]()
no,no,l'ho trovata ioOriginariamente Scritto da matteobg
![]()
35 anni fÃ* con la Prinz 600 sono arrivato lassù!
Allora vi erano dei sassi grossi un palmo, e con la bici era impensabile ....
Ora avranno rullato il fondo, ma rimane la pendenza impressionante!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
cosa non darei per vederli salire da lì....sarebbe uno spasso, tutti giù dalle bici e andare a piedi...Originariamente Scritto da Gneve
ovvviamente egoisticamente parlando, perchè non vorrei essere nei loro panni
Pendenza del 35%, se sei seduto, la bici impenna. Se sei in piedi, vai su solo se non è sterrato, perchè slitteresti. Indi, Flavione, hai una stradina al 35% battuta o c'hai detto una cazzata?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
no gio,se verrai al Corno te la faccio vedere davvero!!Originariamente Scritto da Gio
in effetti da seduto la bici tendeva a sollevarsi davanti,ma portando leggermente il peso avanti (buon fuorisella) si riusciva a stare in equilibrio,e nonostante fosse sterrato le gomme avevano buon grip (terreno duro misto erba)!!
non è una cazzata gio,appena vado su ti posto una foto della stradina chiamata anche "direttissima" il che dice tutto.
ovviamente il GPS mi fornisce una pendenza probabilmente media,certo è che anche con il fuoristrata vengono su con le ridotte!!
oltretutto una volta fermato non c'è più verso di ripartire e tocca tornare giù,o proseguire a piedi!!
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Segnalibri