Stefano, ho visto solo adesso la tua risposta. Forse volevi dire pesante.Originariamente Scritto da djordj
Rational, con tutta la sua suite tipo rational rose, abbisogna di 512 mb almeno per partire. Deve essere abbastanza carrozzata la macchina. Io qui utilizzo Requisite pro e crea pochi problemi: installata su un piccolo server non molto potente, ci si lavora bene.
mi scarico la versione e, se ci riesco, cerco di installarlo sul mio portatile di casa per vedere come è.
saluti![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Ehm... si... ovviamenteOriginariamente Scritto da Fabio68
![]()
![]()
![]()
Un po' lentino è, ma secondo me dipende dal fatto che è scritto in JavaRational, con tutta la sua suite tipo rational rose, abbisogna di 512 mb almeno per partire. Deve essere abbastanza carrozzata la macchina. Io qui utilizzo Requisite pro e crea pochi problemi: installata su un piccolo server non molto potente, ci si lavora bene.
mi scarico la versione e, se ci riesco, cerco di installarlo sul mio portatile di casa per vedere come è.
saluti![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri